Una labrador bionda sorprende la padrona e non solo, partorendo tantissimi cuccioli neri

Una Labrador Retriever inglese ha dato al mondo tredici cuccioli. Lucy dal pelo biondo ha partorito cuccioli neri con sorpresa di tutti. Nessuno dei cuccioli è nato con lo stesso colore della madre.

La padrona Catherine Smith è stata coinvolta nella nascita. Fu molto sorpresa dalle dimensioni della cucciolata. Ma la donna non si sarebbe mai aspettata di una nascita di cuccioli neri, dava per scontato che sarebbero stati tutti come la madre.

Questa è la prima volta che abbiamo una Labrador Retriever. Pensavo che avrebbe avuto circa cinque o sei cuccioli del suo colore “, Afferma Catherine.

Grande sorpresa

Lucy, all’età di 3 anni, ha partorito in meno di cinque ore. Secondo il sito TheLabrador di una cagnolina di tale razza riesce a partorire in media 6 cuccioli.

Ma non 13 come in questo caso!

Credito: Solo Syndication

I primi quattro cuccioli sono nati in venti minuti, sembrava tutto finito ma poi ne ho visti uscire altri“, dice Catherine Smith a News Today in un’intervista .

Perché tutti i cuccioli neri?

La donna afferma di aver accoppiato Lucy con un Labrador nero di 8 anni. Il cane in questione è di un amico di Catherine, ma entrambi non potevano immaginare che l’intera cucciolata diventasse totalmente nera.

Foto: Iheartintelligence.com

Condividi questa fantastica storia con tutti i tuoi amici!

Fonte