Ci sono persone che si prendono cura degli animali randagi che incontrano per strada, spesso fanno del loro meglio per aiutarli sotto tutti i punti di vista.
Ashley Morrison è un buon esempio di ciò, perché quando ha incontrato una gatta senza casa, ha deciso di fare più di quanto chiunque avesse mai fatto per la piccola.
Una gatta senza casa che ha vagato per molto tempo in una zona residenziale di Seattle è riuscita a trovare protezione e supporto in una casa di famiglia.
Solo un'ora dopo essere entrata, la gattina mise al mondo numerosi figlioletti.
Ashley notò subito che Moira stava per partorire, di conseguenza ha contattato l'organizzazione locale per il benessere degli animali per chiedere aiuto.
La donna racconta quei momenti particolari:
- Quando siamo arrivati a casa, Moira (la gatta) era molto spaventata. Non mi conosceva e non era abituata a stare vicino alle persone. Ha scalato i muri cercando disperatamente di scappare, dice Morrison a Love Meow .
All'inizio, Moira era terrorizzata. Ci vollero giorni prima che Morrison potesse anche solo trascorrere del tempo nella stessa stanza con lei, figuriamoci che avrebbe permesso a un estraneo di accarezzarla.
Poche settimane dopo, tuttavia, la gatta terrorizzata iniziò a prendere confidenza iniziando ad avvicinarsi sempre più con la sua nuova padrona.
- Moira adesso non smette mai di girare. (Prima che i cuccioli nascessero) viveva fuori, dormendo sotto gli edifici vicino la strada di casa nostra, dice Morrison.
Indice:
Una nuova famiglia
Ora che Morrison ha ottenuto la fiducia di Moira, i cuccioli della gattina erano finalmente cresciuti. Quando finalmente furono abbastanza grandi per le nuove case di famiglie amorevoli.
Sia la madre che i suoi cuccioli sono stati ora adottati in nuove case dove vivono felici.
La nuova vita da gatto al chiuso di Moira può essere seguita dal suo account Instagram così come le vite dei nuovi arrivati salvati da Morrison dal suo stesso account.
"Si è presa molta cura di se stessa cercando un percorso all'interno del mio appartamento e rimanendoci fino a quando non ha dato alla luce i suoi cuccioli in un ambiente sicuro", dice orgogliosa Morrison.