Una gatta terrorizzata incapace di camminare, quando l’uomo si avvicina e guarda la zampa, resta senza parole

Non si può concepire la violenza sugli animali. Sono delle creature assolutamente indifese, di solito più piccole di noi in termini di dimensioni. Noi, in quanto padroni, abbiamo una grande responsabilità nelle loro vite – e loro ripagano decorando i nostri giorni con così tanto amore che a volte è persino difficile da comprendere.

Ecco perché storie come queste non fanno altro che ribollire il sangue.

Questa è la storia della piccola Monkey.

Monkey è una gatta che ha avuto un inizio difficile della sua vita, con un padrone che l’ha profondamente trascurata, ma dove alla fine tutto è andato per il meglio. Quando inizialmente viveva con il crudele e violento padrone, esso ha danneggiato i nervi sia delle zampe posteriori che della coda. Pertanto, non poteva affatto muovere le zampe posteriori.

Doveva trascinarsi in avanti …

Foto: Youtube

La svolta

Ma per fortuna qualcuno ha sentito parlare del destino di Monkey e l’ha adottata. Queste persone hanno guidato molto lontano per poterla adottare.

Secondo le analisi, valutando le condizioni della gatta il precedente proprietario deve averla sollevata e girata violentemente in coda. Azione incredibilmente terribile! Anche questo ha causato danni al corpo della piccola Monkey.

Entro 2 settimane dalla nascita, Monkey ha subito gravi danni alla coda e ai nervi delle zampe posteriori, in poche parole, era paralizzata dalla vita in giù“, scrive l’attuale padrone sulla sua pagina GoFundme .

Era così spaventata e stressata.

Foto: Youtube

Fortunatamente, è stata salvata in tempo dai nuovi padroni.

Grazie all’amore dei padroni ed alle cure necessarie dei medici, Monkey è riuscita a riprendersi nonostante la terribile sofferenza che ha passato. Guarda la sua bella trasformazione della gattina nei giorni nostri!