Una donna viene filmata mentre maltratta il suo cucciolo bruciando gli occhi con la sigaretta e fratturandogli le zampe

La Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali di Singapore sta attualmente indagando su un terribile caso di crudeltà verso gli animali che si sta attualmente diffondendo su Internet.

In un video il cui autore non è noto, una donna viene vista utilizzare più volte una sigaretta negli occhi di un cucciolo indifeso.

Il video di due minuti ha fatto arrabbiare migliaia e, poiché non è chiaro dove sia avvenuto il crimine, La polizia di Singapore ha bisogno di ulteriori informazioni.

Il video , che è davvero inquietante, mostra una donna non specificata che mette ripetutamente una sigaretta accesa negli occhi di un cucciolo. Inoltre, la bocca del povero cane era persino bendata. Dopo aver finito con la tortura con la sigaretta, gli ha rotto le zampe secondo diversi rapporti.

Fonte: Facebook / SPCA Singapore

Il video crudele è stato diffuso attraverso chat di gruppo su WhatsApp in Malesia, Singapore e probabilmente in altri stati vicini. In una prima versione , La polizia di Singapore chiede aiuto al pubblico per identificare la donna nel video.

“Ci sono indicazioni che questo incidente non si sia verificato a Singapore, ma stiamo esplorando tutte le possibilità e stiamo quindi cercando urgentemente ulteriori indizi per rendere giustizia al povero cucciolo”.

Fonte: Facebook / SPCA Singapore

L’organizzazione chiede inoltre che il video non venga distribuito perché “Esistono gruppi di interesse che beneficiano di video sulla crudeltà verso gli animali, compresi quelli utilizzati a fini sessuali”.

La donna deve essere catturata. Tutti i soggetti coinvolti devono essere puniti.

Condividi questo articolo su Facebook per far sapere alle persone la crudeltà che alcune persone hanno nei confronti degli animali indifesi!