Una donna strofina sul parabrezza dell’auto una cipolla – La scoperta geniale è diventata virale

Lo sbrinamento del vetro non è ciò che amano fare gli automobilisti. Rimuovere il ghiaccio dal parabrezza è sia noioso e richiede tempo, ma per fortuna, c’è un trucco semplice per scongelare l’intera auto.

Ecco perché è molto efficace e hai solo bisogno di una cipolla. La cipolla deve essere strofinata sul parabrezza al fine di formare una protezione per il vetro. Tale protezione si formerà tra il parabrezza e il ghiaccio.

 Può sembrare un’idea folle, ma secondo Today, strofinare una cipolla in un parabrezza fa miracoli. La patina che si crea tra il parabrezza e il ghiaccio, consente al vetro di scongelarsi in modo fluido e rapido.

Immagine: Youtube

Idea geniale

Non devi più stare fuori al freddo a pulire il vetro dal ghiaccio. Avrai bisogno di una cipolla gialla tagliata a metà. L’unguento della cipolla funge da scudo e crea una sorta di superficie sul parabrezza.

Secondo today, le patate hanno lo stesso effetto delle cipolle gialle. Questo video mostra esattamente come comportarsi la mattina gelida. Guarda il video al minuto 1:40.

Guarda il video:

Questo semplice trucco è la salvezza per ogni automobilista!

Condividi questo infallibile trucco con tutti i tuoi amici!