DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Una donna si alza improvvisamente durante il matrimonio - Il suo discorso lascerà l'intera chiesa in lacrime

Poche cose al mondo sono magiche e belle come il matrimonio di un membro della famiglia o di un amico intimo. Con questo evento potrai testimoniare come la tua cara persona giura amore eterno al coniuge con un susseguirsi di avvenimenti che lasceranno nel segno.

È una giornata piena di gioia, celebrazione ed emozione. Occasionalmente, i matrimoni possono anche includere sorprese, dal momento che Rachel e Shane McNally dell'Irlanda hanno attirato la loro attenzione durante il matrimonio.

I loro amici avevano programmato una sorpresa nel bel mezzo della cerimonia nuziale, e questo è stato qualcosa che alla fine ha fatto scoppiare in lacrime tutti i presenti.

Pubblicità

Rachel e Shane McNally avevano pianificato con cura i loro matrimoni fino all'ultimo dettaglio. Attendevano con impazienza quel meraviglioso giorno che avrebbero potuto condividere con le loro famiglie e gli amici più cari della chiesa di San Giuseppe in Irlanda.

Gli amici sono stati sorpresi durante il matrimonio

Ma anche se gli sposi hanno pensato di aver pianificato tutto fino all'ultimo, fino a quando non hanno avuto una grande sorpresa al matrimonio. Tutto grazie a Hannah O'Brian, un'amica della coppia.

Foto: Youtube / The Sun

Hannah aveva segretamente praticato la sorpresa con gli amici e la famiglia di Rachel e Shane.

Canto emozionante per gli sposi

Insieme, hanno pianificato di sorprendere gli sposi con una canzone al matrimonio, cercando di intervenire nel momento più opportuno.

Difatti durante la cerimonia, Hannah si alzò improvvisamente sulla panchina della chiesa e iniziò a cantare la canzone classica di Ben E. King , "Stand By Me".

Foto: Youtube / The Sun

La coppia di sposi è stata letteralmente sorpresa, ma il loro stupore è salito alle stelle quando hanno notato sempre più ospiti unirsi allo spettacolo e cantare.

Una sorpresa emotiva

Gli amici hanno offerto a Rachel e Shane una memorabile sorpresa sotto forma di una sorpresa musicale per onorare il loro amore e il loro grande giorno, e nessuno in chiesa poteva sfuggire alle lacrime.

Foto: Youtube / The Sun

Nella finestra in basso puoi vedere come la coppia è stata sorpresa durante la cerimonia. Per precauzione, ti consiglio di prepararti i fazzoletti:

Che sorpresa meravigliosa e commovente per una coppia di sposi. Augurando loro tutte le cose buone per un futuro splendido e tanti anni felici insieme!

Inoltre, condividi questo con i tuoi amici se pensi che anche il gesto e la sorpresa siano stati toccanti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram