DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 23, 2019

Redazione DonnaWeb

Una donna sconsiglia la depilazione via laser alle gambe - Le foto postate sui social stanno scandalizzando gli utenti

Una donna afferma che le sue gambe e l'area bikini sono state lasciate coperte da dolorose ustioni a seguito di un trattamento di depilazione laser da 4.000 sterline (circa 4500€).

Danielle Nadeau, 28 anni, ha detto che le sue gambe erano così gonfie che dopo la procedura sembrava che avesse "addosso dell' olio bollente".

Si dice che centinaia di lividi si siano formati su tutte le sue gambe e alla fine si sono sfaldati, lasciando cicatrici che sono state confrontate con le macchie di un ghepardo.

Pubblicità

La signorina Nadeau, che sta facendo causa alla spa che ha eseguito il trattamento, afferma di guadagnare meno soldi come ballerina esotica (spogliarellista di professione) perché i potenziali clienti sono "delusi" dai segni che mostra il suo corpo.

Danielle Nadeau afferma che le sue gambe sono rimaste coperte di ustioni (Immagine: Facebook)

La donna canadese ha pubblicato le foto delle sue cicatrici su Facebook , scrivendo: "Sono passati quasi cinque mesi da quando mi hanno bruciata e sono tutt'ora coperta di cicatrici che coprono la mia zona bikini e l'intera parte inferiore delle mie gambe.

"Il dermatologo mi ha detto che non esiste nulla che possa essere utilizzato per recuperare la pigmentazione del colore nelle aree sfregiate".

La signorina Nadeau ha detto che ha optato per la depilazione laser perché era stanca di radersi e depilarsi per il suo lavoro.

Miss Nadeau, 28 anni, sta facendo causa alla spa che presumibilmente ha eseguito il trattamento (Immagine: Facebook)

Afferma di aver subito dolorose ustioni durante la sua ottava visita a giugno.

La signorina Nadeau ha detto che si è lamentata con il tecnico che stava rimuovendo i peli, ma non mostravano segni di preoccupazione.

Afferma che le sue gambe erano gonfie e calde quando ha lasciato la spa.

Gambe bollenti

Ha detto a CTV News: "Ho detto alla mia compagna:" Mi sembra di stare in olio bollente ".

Miss Nadeau afferma che i potenziali clienti sono "rimandati" dai marchi (Immagine: ctvnews.ca)

La signorina Nadeau afferma di essere tornata alla spa quel giorno per mostrare loro "le ustioni e le vesciche", ma il personale era "completamente poco professionale e disinteressato".

Numerose macchie hanno iniziato ad apparire nelle aree interessate nei prossimi giorni.

Ha detto: "All'inizio erano solo un mucchio di punti rossi delle dimensioni di una monetina su tutte le mie gambe, diventavano sempre più gonfi, teneri e doloranti".

La donna canadese afferma di avere un intenso dolore durante e dopo il trattamento (Immagine: Facebook)

La signorina Nadeau ha detto di essere rimasta con "punti bianchi ipo-pigmentati" sulle gambe e sull'area bikini dopo che i lividi si sono sfaldati.

Ha cercato di nascondere i segni con il trucco ed è stata costretta a spiegare cosa presumibilmente è successo quando le persone al lavoro chiedono delle cicatrici.

Ha aggiunto: "Tutto ciò sta incidendo sui miei guadagni.

"Le persone, sono scoraggiate, cercano di evitarmi".

Miss Nadeau afferma che i suoi stipendi hanno subito un colpo a causa dei voti (Immagine: Facebook)

Nadeau ora fa causa a Ideal Image MedSpa per perdita di salari e danni.

Il dottor James Kung, direttore medico presso la spa, ha dichiarato alla CBC News: "Stiamo esaminando cosa è successo in questo caso specifico, risponderanno attraverso il processo giudiziario e ci impegneremo a risolvere la questione".

Ha detto che i tecnici della spa sono addestrati e hanno eseguito "milioni" di trattamenti laser efficaci per la depilazione.

In alcuni casi, i pazienti soffrono di reazioni avverse causate da esposizione al sole, allergie, lozioni o farmaci, ma la maggior parte si risolve nel tempo, ha aggiunto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram