DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Una donna ha trovato un cane morente sulla riva di un lago - Nota un dettaglio terrificante sulle sue zampe

Jane Harper e la sua amica stavano camminando su un lago a Nottingham. Presto hanno dovuto prendere una decisione estremamente rapida per salvare la vita di un cane.

Stavano facendo una passeggiata quando notarono il cane sdraiato su una roccia vicino al lago. Inizialmente le amiche erano convinte che il cane fosse morto.

Il cane rimase fermo per molto tempo, ma fortunatamente mostrò un piccolo segno di vita. Il povero cane aprì gli occhi e le donnr si resero conto della gravità della situazione.

Jane notò che una corda nera era attaccata alle zampe del cane. Capendo il problema non esitò per un momento, saltando in acqua per aiutare il cane, che stava per morire. Voleva scoprire dove fosse attaccata la corda.

Una pietra per uccidere

L'amica guardò il cane mentre Jane cercava di sciogliere la corda. Si è scoperto che qualcuno aveva attaccato la corda a una grande pietra, questa era molto pesante, il che rese difficile per Jane sollevarla dal basso. Una persona sconosciuta aveva tentato di affogare il cane usando la pietra come peso.

-È stato un momento molto toccante perché pensavamo che il cane sarebbe morto.

Il cane aveva molto freddo. Le donne erano convinte che il cane non sarebbe sopravvissuto alla clinica veterinaria. Le donne chiamando la polizia hanno scoperto il padrone grazie al chip del cane.

La polizia ha scoperto che il cane si chiama Bella. La polizia ha arrestato due sospetti per violenza sugli animali.

Le donne hanno salvato il cane da una certa morte. Speriamo che Bella possa fare di meglio e avere una famiglia amorevole in futuro.

Auguriamo buona fortuna a Bella!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram