DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Una donna ha smascherato l' influencer che vantava una vita piena di glamour. Viveva tra muffa e feci

l mondo attuale è pieno di apparenze... almeno così puoi costantemente vedere attraverso i social network, dove molte persone competono per pubblicare le foto con più glamour e quindi mostrare che hanno una vita piena di lussi e ricchezza.

Ma ... quanto sarà vero? Ricorda che le immagini non mostrano sempre la realtà.

Ciò è stato dimostrato quando una donna ha deciso di esporre la vera vita di un noto influencer cinese che era solito presumere una vita invidiabile su Internet, ma che in realtà viveva praticamente in una discarica.

Weibo
Pubblicità

Tutto è venuto alla luce quando la proprietaria della casa in cui viveva Lisa Li, la signora Chen, ha scoperto che non aveva fatto il bagno molto tempo fa, accumulando muffa ed escrementi del suo cane ovunque. Quindi, ha iniziato a chiamarla per pulire, ma la ragazza non ha risposto alle sue chiamate.

Weibo

Determinata a recuperare l'igiene della sua casa, la donna ha condiviso le immagini del disastro che ha fatto nel suo appartamento.

Pear Video

E lo stampo nel lavandino, il bagno e le pareti erano totalmente evidenti.

Ha anche assicurato a Pear Online che Lisa Li le deve un sacco di affitti non pagati e che voleva persino assumere qualcuno per pulire il sito, ma vedendo quanto fosse malsana, i lavoratori si sono rifiutati di farlo.

Pear Video

Come previsto, le immagini della casa di Lisa si diffusero rapidamente, quindi la ragazza non ebbe altra scelta che mostrare il suo viso. In effetti, Lisa ha incontrato il proprietario del posto per scusarsi.

Pear Video

"La responsabilità totale di questo incidente spetta a me", ha spiegato mentre si scusava per non rispondere alle sue chiamate per "essere stato in ospedale".

Pear Video

La cosa buona è che ha promesso di pulire fino a lasciare l'appartamento impeccabile. La cosa brutta è che ha ricevuto più di 60 mila commenti dai suoi oltre 1 milione di follower che gli hanno assicurato che d'ora in poi avrebbero smesso di seguirla per la sporcizia.

E seriamente, non li giudico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram