Una donna ha la pancia enorme che continua a crescere non si spiega il motivo fino a quando scopre qualcosa di misterioso

Un fatto davvero misterioso quello che ha colpito la madre di due bambini che vive nella
provincia cinese di Guizhou.
La donna ha una pancia enorme che pesa circa 20 kg e che continua a crescere provocandole dolori e tutta una serie di seri problemi non solo fisici.

Una cosa davvero impressionante che a prima vista fa pensare ad una gravidanza plurigemellare.
La donna, trentaseienne, riesce a malapena a muoversi, ha problemi a dormire e non può stare in piedi a lungo.
Si è recata diverse volte all’ospedale locale, dove i medici hanno eseguito una serie di esami e dove hanno tentato provato diversi trattamenti, ma la sua pancia ha continuato a ingrandirsi fino a portare la donna ad avere difficoltà addirittura a respirare. La donna sta vivendo un vero e proprio dramma che le sta provocando disagi fisici, psichici, sociali ed economici.
I medici, dopo attente e ripetute analisi, hanno scoperto che la donna soffre di una serie di problemi, tra cui cirrosi epatica, cancro alle ovaie ed un accumulo anormale di liquido
nell’addome e nel torace. Le concause le hanno provocato questa crescita anomala
dell’addome fino a farlo arrivare a pesare ben 20 chili.

La donna, che si chiama Huang, ha un marito che lavora fuori e, come è facile immaginare, ha molte difficoltà a prendersi cura dei figli, è quindi costretta a chiedere aiuto ai nonni e ai bambini stessi anche per svolgere le più semplici faccende domestiche.
Sta cercando di raccogliere fondi per pagare le crescenti spese mediche associate alla ricerca del suo problema cosi complesso e per eseguire un’operazione che potrebbe aiutarla e che costa ben 4.241 dollari. Una condizione rara e anomala che per la medicina al momento resta parte misteriosa.