Un fatto davvero misterioso quello che ha colpito la madre di due bambini che vive nella
provincia cinese di Guizhou.
La donna ha una pancia enorme che pesa circa 20 kg e che continua a crescere provocandole dolori e tutta una serie di seri problemi non solo fisici.
Una cosa davvero impressionante che a prima vista fa pensare ad una gravidanza plurigemellare.
La donna, trentaseienne, riesce a malapena a muoversi, ha problemi a dormire e non può stare in piedi a lungo.
Si è recata diverse volte all'ospedale locale, dove i medici hanno eseguito una serie di esami e dove hanno tentato provato diversi trattamenti, ma la sua pancia ha continuato a ingrandirsi fino a portare la donna ad avere difficoltà addirittura a respirare. La donna sta vivendo un vero e proprio dramma che le sta provocando disagi fisici, psichici, sociali ed economici.
I medici, dopo attente e ripetute analisi, hanno scoperto che la donna soffre di una serie di problemi, tra cui cirrosi epatica, cancro alle ovaie ed un accumulo anormale di liquido
nell'addome e nel torace. Le concause le hanno provocato questa crescita anomala
dell'addome fino a farlo arrivare a pesare ben 20 chili.
La donna, che si chiama Huang, ha un marito che lavora fuori e, come è facile immaginare, ha molte difficoltà a prendersi cura dei figli, è quindi costretta a chiedere aiuto ai nonni e ai bambini stessi anche per svolgere le più semplici faccende domestiche.
Sta cercando di raccogliere fondi per pagare le crescenti spese mediche associate alla ricerca del suo problema cosi complesso e per eseguire un'operazione che potrebbe aiutarla e che costa ben 4.241 dollari. Una condizione rara e anomala che per la medicina al momento resta parte misteriosa.