DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Una donna divorziata dopo 44 anni di matrimonio subisce una grande trasformazione - improvvisamente ringiovanisce di decenni

A volte restiamo bloccati nella vita. Siamo bloccati da un problema, bloccati da un matrimonio, innamorati o a volte siamo bloccati per il nostro aspetto che non ci piace.

Vicki conosce tutte queste cose fin troppo bene.

Dopo un matrimonio molto lungo (ben 44 anni), ha divorziato dal marito. Rimase con innumerevoli ricordi e con un look che era rimasto lo stesso per anni.

Ma questo cambierebbe quando decise che era tempo della sua nuova vita.

Un emotivo Vicki ha visitato l'esperto di bellezza Christopher Hopkins. Una leggenda nel fornire trasformazioni estetiche alle persone. L'uomo era deciso ad aiutarla con il suo primo passo nel suo nuovo percorso. Ha fatto affidamento sulle eccellenti capacità di Christopher per darle un nuovo "restyling" fisico.

Scoppiò in lacrime

Pubblicità

Raccontando la sua storia, la donna scoppiò in lacrime mentre ricordava i suoi vecchi tempi, ma Christopher le assicurò che piangere è un rilascio positivo di energia. Sono totalmente d'accordo con tale affermazione.

Dopo 44 anni di matrimonio, Vicki era naturalmente molto emotiva per la sua nuova vita. Non frequentava uomini da quando aveva 18 anni. Aveva paura di ricominciare.

Christopher sapeva di poter rendere Vicky una bella donna.

Quindi ha iniziato il suo "lavoro".

Guarda la sua impressionante trasformazione nel video qui sotto.

La vita dopo un divorzio non è uno scherzo. Certamente dopo tanti anni. Ma sono molto felice per Vicki. Il futuro è sicuramente roseo. E con un aspetto così bello, sono sicuro che Vicki inizierà questo nuovo passo nella sua vita con felicità e speranza. Condividi per augurarle tutto il meglio per il futuro!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram