Pubblicità
Categorie: FamigliaNotizie

Una donna di 27 anni muore tragicamente di cancro, la famiglia scopre un messaggio commovente su Facebook pubblicato 24 ore prima

La morte è qualcosa che tutti dobbiamo affrontare ad un certo punto della nostra vita. Che si tratti della morte di una persona cara o che stai lottando per sopravvivere, non è mai facile affrontarla.

Pubblicità

Fortunatamente, molte persone non devono pensarci prima che siano abbastanza grandi, e triste a dirsi, ma alcune persone devono affrontarlo quando sono ancora giovani. Holly Butcher era una di quelle persone.

Quando Holly compì ventisei anni, apprese che aveva un cancro aggressivo e iniziò a pensare molto alla morte.

Pubblicità

Decise di scrivere un’ultima lettera prima di morire e pubblicandola su Facebook il 3 gennaio 2018.

Meno di 24 ore dopo la pubblicazione della sua lettera d’addio, Holly morì, circondata dalla sua famiglia.

Pubblicità

Ora il suo messaggio sta raggiungendo persone in tutto il mondo e tutti sono sconvolti dalle parole di Holly.

Ecco come inizia la sua lettera: 
“È una cosa strana diventare consapevole e accettare la morte all’età di 26 anni. È solo una di quelle cose che non conosciamo. I giorni passano e si presume semplicemente che continueranno ad arrivare; finché non accade l’imprevedibile. Ho sempre immaginato che sarei diventata vecchia, rugosa e con i capelli bianchi – molto probabilmente causati da una bella famiglia (molti bambini) che avrei costruito con l’amore della mia vita. O almeno era ciò che avrei voluto. “

Facebook / Holly Butcher

“Questa è la vita; fragile, preziosa, imprevedibile e ogni giorno è un dono, non un diritto acquisito. 
Attualmente ho 27 anni. Non voglio andarmene. Amo la mia vita e Sono felice … lo devo ai miei cari. Ma non ne ho più il controllo. 
Non ho iniziato questa “nota prima di morire” per avere paura della morte – Mi piace il fatto che siamo per lo più ignoranti di questa inevitabilità … Solo che voglio parlarne e che è trattata come un argomento “tabù” che non succederà mai a nessuno di noi … È stato un po ‘difficile.
Voglio solo dire alla gente di smettere di preoccuparsi così tanto degli insignificanti piccoli stress della vita e di cercare di ricordare che tutti noi abbiamo lo stesso destino, quindi fai tutto il possibile per godere al massimo il tuo tempo ne vale la pena, fate sempre meno cazzate.

Facebook / Holly Butcher

Ho condiviso molti dei miei pensieri qui sotto perché ho avuto molto tempo per pensare alla vita negli ultimi mesi. Naturalmente, molto spesso, è nel bel mezzo della notte che queste cose casuali vengono in mente! 
In questi tempi, quando ti lamenti di cose ridicole (cosa che ho notato molte volte negli ultimi mesi), pensa a qualcuno che sta affrontando un problema reale. Sii grato per il tuo problema minore e superalo. Va bene ammettere che qualcosa ti infastidisce, ma cerca di non rimanere bloccato e di influenzare negativamente i giorni degli altri.

Facebook / Holly Butcher

Una volta risolto il problema, esci e fai un bel respiro di questa fresca aria naturale nei polmoni, guarda come è blu il cielo e quanto sono verdi gli alberi; è così bello. Pensa quanto sei fortunato ad essere in grado di farlo – respira. 
Potresti essere bloccato nel traffico oggi, o hai dormito male perché i tuoi bei bambini ti hanno svegliato, o il tuo parrucchiere ti ha tagliato i capelli troppo corti. Le tue nuove unghie finte potrebbero essere state danneggiate, il seno è troppo piccolo, o hai la cellulite sui glutei e il tuo ventre è flaccido.

Facebook / Holly Butcher

Lascia che tutta questa merda vada via … Ti giuro che non penserai a queste cose quando arriverà il tuo turno. Tutto ciò è così insignificante quando si guardi la vita nel suo insieme. Guardo il mio corpo avvizzire davanti ai miei occhi senza che io faccia nulla, e tutto quello che avrei voluto è avere un altro compleanno o un altro Natale con la mia famiglia, o solo un altro giorno con un compagno e il mio cane 
Solo un altro. 
Sento persone che si lamentano di quanto sia terribile il loro lavoro o di quanto sia difficile esercitarlo: sii grato di essere fisicamente in grado di farlo. Il lavoro e l’esercizio fisico possono sembrare cose banali … finché il tuo corpo non ti permette di fare nessuno dei due.

Facebook / Holly Butcher

Ho provato ad avere una vita sana, infatti, probabilmente era la mia passione principale. Goditi la tua salute e il tuo corpo che funziona, anche se non hai le dimensioni ideali. Prenditi cura di esso e accetta quanto sia meraviglioso. Fallo muovere e alimentalo con cibo fresco. Non essere ossessionato da lui.
Ricorda che una buona salute significa tanto per il corpo … lavora duro per trovare la tua felicità mentale, emotiva e spirituale. Quindi, potresti capire quanto il corpo perfetto descritto dai media sia davvero insignificante e assolutamente non importante … Sentiti bene con te stesso. Che si tratti di un amico o meno … Sii coerente per il tuo benessere. 
Sii grato per ogni giorno che non hai dolore e anche il giorno in cui sbagli con un po ‘di rum, mal di schiena o caviglia distorta, tanto tutti questi dolori passano
Pietà di meno! … E aiutarsi l’un l’altro più spesso. 
Dai, dai, dai. È vero che sei più felice a fare cose per gli altri che per te stesso. Vorrei averlo fatto più spesso. 
Da quando ero malata, ho incontrato persone incredibilmente generose e gentili e sono stato la destinataria delle parole più premurose e amorevoli e del sostegno della mia famiglia, degli amici e degli estranei; più di quanto potessi dare in cambio. Non lo dimenticherò mai e sarò eternamente grato a tutte queste persone.

MaxPixel

È strano avere soldi da spendere … solo quando stai morendo. Questo non è il momento in cui esci e compri le cose materiali che normalmente acquisteresti, come un vestito nuovo. Ti fa pensare a quanto sia stato stupido pensare che valesse la pena spendere così tanti soldi per nuovi vestiti e nuove “cose” nelle nostre vite.
Compra qualcosa di carino per il tuo amico invece di un altro vestito, un bel prodotto o un gioiello per il prossimo matrimonio a cui parteciperai. 1. Non interessa a nessuno se indossi la stessa cosa due volte 2. Dona una sensazione di benessere. Invitali a cena e falli divertire. Portagli un caffè. Compragli una pianta, un massaggio o una candela e digli che ti piacciono quando li dai a loro.

Facebook / Holly Butcher

Dare valore al tempo degli altri. Non farli aspettare perché non è educato fare ritardo quando si tratta di essere in orario. Preparati prima se sei una di queste persone e apprezza che i tuoi amici vogliano condividere il loro tempo con te, non sedersi da solo in attesa di un amico. Otterrai anche rispetto.
Quest’anno, la nostra famiglia ha accettato di non offrire regali e anche se l’albero sembrava piuttosto triste e vuoto (ho quasi rotto la vigilia di Natale!), È stato così bello perché le persone non hanno avuto lo stress dello shopping e lo sforzo è stato investito in una bella carta scritta l’una per l’altra. Inoltre, per immaginare la mia famiglia che cerca di comprarmi un regalo che probabilmente tornerà a loro è strano! Può sembrare nulla, ma queste carte significano molto più di qualsiasi acquisto. Ammetto che era anche più facile da fare a casa perché non abbiamo figli piccoli a casa. Infine, la morale della storia – i regali non sono necessari per un Natale significativo. Passiamo a qualcos’altro. Usa i tuoi soldi per gli esperimenti …

Facebook / Holly Butcher

Investire lo sforzo necessario per trascorrere questa giornata in spiaggia che si respinge costantemente. Immergete i piedi nell’acqua e spingete le dita dei piedi nella sabbia. Immergere il viso con acqua salata. 
Trovati nella natura. 
Cerca semplicemente di goderti i momenti e di essere presente invece di catturarli attraverso lo schermo del telefono. 
La vita non è fatta per essere vissuta attraverso uno schermo, non si tratta di fare la foto perfetta … goditi il ​​momento! Smetti di provare a catturarlo per tutti gli altri.

pixabay

Domanda retorica casuale. Le ore passate a fare i capelli e il trucco ogni giorno o uscire di notte ne valgono davvero la pena?. 
Di tanto in tanto, alzati presto e ascolta gli uccelli guardando i bellissimi colori che il sole crea quando si alza. 
Ascolta la musica … ascoltala davvero. La musica è una terapia. La vecchia roba è la migliore. 
Coccolare il cane Mi mancherà davvero tanto. 
Parla con i tuoi amici. Chiamali per telefono. Stanno bene?

Facebook / Holly Butcher

Lavorare per vivere, non vivere per lavorare. 
Seriamente, fai ciò che rende felice il tuo cuore. 
Mangia la torta. Zero sensi di colpa. 
Dì di no a cose che non vuoi fare. 
Non sentirti costretto a fare cose perché gli altri potrebbero pensare che sia una vita compiuta …

Facebook / Holly Butcher

Dì ai tuoi cari che li ami ogni volta che ne hai l’opportunità e li ami con tutto ciò che hai. 
Inoltre, ricorda che se qualcosa ti rende infelice, hai il potere di cambiarlo – sul lavoro o nell’amore o altro. Abbia il coraggio di cambiare. Non sai quanto tempo hai su questa terra, quindi non sprecarlo per essere infelice.

Buckley Air Force Base / US Air Force foto di Senior Airman Marcy Copeland

In ogni caso, è solo un consiglio di vita di una ragazza. Seguirli o no, non mi interessa! 
Oh e un’ultima cosa, se puoi, fare una buona azione per l’umanità (e me) e iniziare a donare il tuo sangue regolarmente. Ti farà sentire bene con il bonus di salvare vite. Sento che è qualcosa che è così trascurato che ogni dono può salvare almeno 3 vite! È un impatto enorme che ogni persona può avere e la procedura è davvero molto semplice.
Donazioni di sangue (più sacche di sangue di quante potessi contare) mi hanno aiutato a mantenermi in vita per un altro anno – un anno che sarò per sempre grato di essere passato sulla Terra con la mia famiglia, i miei amici e il mio cane. Un anno durante il quale ho vissuto i migliori momenti della mia vita. 
… fino a quando ci incontreremo di nuovo. 
Hol 
Kärlek

Facebook / Holly Butcher

Non posso fare altro che versare lacrime per ogni parola che Holly ha scritto. Può essere difficile da applicare nella vita di tutti i giorni, ma se tutti pensassimo in quel modo più spesso, il mondo sarebbe un posto migliore, e noi umani saremmo un po ‘più felici.

Si prega di condividere la bella lettera di Holly in onore di una giovane donna intelligente e meravigliosa che ha avuto così tanti buoni consigli da condividere. Riposa in pace.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Cancro

Articoli recenti

Eliza Moore, la star di tik tok muore a soli 2 anni per la battaglia persa contro il cancro

Se ne va una bambina che è riuscita a conquistare i cuori di tutto il…

Giugno 24, 2021

Lara Zorzetto, la ricordate a Temptation Island? Oggi è una mamma e moglie felice

Ricordate la bionda simpatica che aveva colpito tutti durante le puntate del programma Temptation Island?…

Giugno 24, 2021

Angela da Mondello torna sui social e parla di una sua nuova canzone

Dopo alcuni mesi di silenzio Angela Chianello, diventata famosa per la sua intervista di pochi…

Giugno 24, 2021

Guillermo Mariotto lascia Ballando con le Stelle, ecco chi prenderà il suo posto

Inizierà in autunno una nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci tornerà…

Giugno 23, 2021

Cambio di programma per Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio 5 che durerà di meno

Secondo la notizia lanciata sul sito Davide Maggio, Barbara D'Urso avrà uno spazio inferiore nel…

Giugno 23, 2021

Khaby Lame: prende il posto della Ferragni su Instagram

Basta poco nel mondo dei social per diventare famosi, per Khaby Lame è successo proprio…

Giugno 22, 2021