Uno dei momenti più belli della propria vita è la prima volta che vedi il tuo bambino dopo questa nascita. Un nuovo membro della famiglia porta con sé gioia e amore che riempiranno l'intera vita familiare.
Tuttavia, per la famiglia Aulger negli Stati Uniti, la nascita della figlia Savannah è arrivata in un momento difficile. Poco prima della sua nascita, Diane Aulger, 31 anni, ha saputo che suo marito Mark aveva solo una settimana da vivere.
Indice:
I polmoni erano totalmente andati
Il marito di Diane aveva combattuto il cancro per mesi ed era stato in chemioterapia per otto mesi. Inizialmente i medici erano ottimisti sul successo dei trattamenti perché il tumore era scomparso.
Tuttavia, i polmoni di Mark sono stati gravemente danneggiati dai trattamenti stessi e presto è stato portato di corsa in ospedale per difficoltà respiratorie, riferisce il Daily Mail.
Poco dopo, hanno riferito che Mark non aveva più tempo.
Nascita prematura
Tra le notizie difficili, Diane decise che voleva iniziare a partorire due settimane prima dell'orario previsto. Tutto ciò che fece fu quello di dare a suo marito la possibilità di incontrare la loro futura figlia prima di morire.
Savannah è nata il 18 gennaio e Mark è stato autorizzato a trattenerla per i primi 45 minuti.
Il giorno successivo, non riuscì a trattenere sua figlia per più di un minuto prima di cadere in coma, riporta ABC News. Non si svegliò più da quel coma.
La toccante foto di famiglia
L'unica foto scattata da tutta la famiglia è sotto.
Fu portato sul letto d'ospedale di Mark lo stesso giorno in cui nacque Savannah.
Questa famiglia non dimenticherà mai il padre e il marito chè scomparso troppo presto. Fortunatamente, tuttavia, è stato in grado di incontrare sua figlia prima di morire, anche se per poco.