DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Una donna con i suoi 4 figli si schianta in un incidente d'auto: vede la reazione figlia di 6 anni e non può fare a meno di piangere

In pochi secondi, la vita può passare dalla felicità in un completo incubo.

È esattamente quello che è successo a Sarah Sutton, madre di quattro figli, che, insieme ai suoi figli, ha avuto un grave incidente d'auto.

Dopo l'incidente, è rimasta intrappolata sul sedile anteriore della macchina senza poter aiutare i suoi figli sul sedile posteriore. Quindi la figlia di 6 anni Alayna ha fatto qualcosa di incredibile.

La madre di quattro figli, Sarah Sutton, portava spesso con sé i suoi figli in auto, Ryder, Aynsley, Liam e Alayna, per vari hobby e attività.

Ma la vita a volte può cambiare in un batter d'occhio, come Sarah ha avuto modo di scoprire in un fatidico giorno.

Pubblicato da Sarah Sutton il  Sabato, 5 maggio 2018

Sono stati coinvolti in un incidente d'auto

Sarah e i suoi figli stavano andando in città quando un'auto improvvisamente apparve di fronte a loro dal nulla. L'autista si scontrò direttamente sul veicolo di Sarah ad alta velocità.

- L'auto ha colpito la parte anteriore della mia macchina. Mi sembrava di guidare verso il muro. Ho appena iniziato a gridare "I miei figli, i miei figli!", Sarah dice a People Magazine.

Tutti gli airbag dell'auto sono scoppiati in un incidente grave, ma la parte anteriore dell'auto ha subito il danno più grave. Poiché era seduto sul sedile del conducente sotto gli airbag, non poteva fare a meno di aiutare i suoi figli seduti lì.

Pubblicità

Poi ha notato come sua figlia Alayna di 6 anni ha deciso di diventare il vero eroe della giornata.

Aiutò i suoi fratelli

Senza un attimo di esitazione, e mentre gli altri bambini urlavano al suo fianco, Alayna iniziò a rimuovere con calma le cinture di sicurezza dei suoi fratelli, aiutandoli a uscire dai loro posti e dall'auto schiantata.

Sarah vide chiaramente nello specchietto retrovisore che Alayna si era leggermente ferita nell'incidente, ma ciò non la fermò. Mise da parte le sue paure e il suo dolore per aiutare i suoi fratelli più piccoli in una situazione eroica in una situazione scioccante.

- Tutti e quattro i bambini stavano solo urlando e spaventati. È una vera mini-mamma. Lo è davvero. Aiuta sempre a prendersi cura dei suoi fratelli, Sarah ha detto a People Magazine .

Pubblicato da Sarah Sutton il  Sabato, 5 maggio 2018

Eroe celebrato: "Davvero orgogliosa di lei"

La madre aveva subito le ferite più gravi, ma dopo una visita in ospedale, ha scoperto di essere sopravvissuta sorprendentemente in quella che sembrava una situazione davvero grave. Tutti loro soffrono per un di incubi e paure di camminare in auto, ma Sarah ringrazia ancora il Creatore per la loro fortuna.

E forse soprattutto, è orgogliosa dell'azione eroica di sua figlia di 6 anni nell'aiutare i suoi fratelli nel momento di bisogno. Quel momento ha davvero dimostrato a tutti in una volta quanto amore e cura c'è all'interno della famiglia.

- Siamo davvero molto orgogliosi di lui. Siamo una famiglia molto unita. La sua reazione fu solo "cosa c'era di meraviglioso ora?" È abituata a prendersi cura dei suoi fratelli, Sarah ha detto alla rivista.

Alayna di 6 anni è un vero eroe! Non credi anche tu?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram