Una donna che dorme con un pitone se ne pentirà amaramente dopo aver sentito le parole del veterinario

I nostri animali domestici fanno parte della nostra famiglia e vogliamo che siano con noi giorno e notte.

Molte persone lasciano che i loro animali dormano insieme a loro. Certo, può essere bello avere un cane o un gatto con noi a letto, ma ad alcuni animali non dovrebbe essere permesso di finire nei letti dei loro padroni.

Qui abbiamo la prova! Dai un’occhiata a quello che è successo in questa storia, che sembra immaginaria. Non so se l’hai già sentito prima, ma era la prima volta che la leggevo, anche se ci sono diverse versioni online. Comunque, resta una lezione preziosa da imparare e voglio condividerla con te!

Ogni notte questa donna dormiva con il suo animale – un pitone. 

Potrebbe non essere una sorpresa, ma si è scoperto che non era la scelta migliore come animale domestico.

Wikimedia

Ogni sera, la donna si circondava del suo amato serpente. Mentre dormiva sul suo stomaco, il suo pitone attraversava tutta la lunghezza del suo corpo, dalla testa ai piedi. Condividevano il momento giusto, finché non notò che qualcosa non andava quando il pitone smise improvvisamente di mangiare.

La donna era preoccupata e portò il suo animale domestico dal veterinario per vedere perché si rifiutava di mangiare. Quando il veterinario le ha chiesto dettagli sulle routine del pitone, è rimasta scioccata nell’apprendere i suoi schemi di sonno.

Tristess Theraphy

Sentendo che la donna e il pitone dormivano insieme ogni notte, il veterinario era molto preoccupato. 

Chiese alla donna se il serpente le avesse mai dormito vicino o se l’avesse avvolta nel sonno. Ha confermato che era così. Il veterinario iniziò a spiegare alla donna che il serpente non la stava abbracciando, ma misurando.
Ogni volta che il serpente si sdraiava lungo il suo corpo, era una prova per il suo prossimo grande pasto, stava preparando il suo piano per mangiarla interamente.

Il veterinario spiegò alla donna che il pitone si rifiutava di mangiare – perché si stava preparando per un banchetto gigante: la donna stessa. Si è scoperto che il serpente stava aspettando pazientemente il momento perfetto per mangiare il suo proprietario.

Flickr / Krayker

Lezioni apprese:

• Animali esotici come rettili e insetti sono animali insoliti che sono fantastici da possedere – ma mettili nella loro gabbia, acquario o terrario prima di spegnere la luce notturna!
• Il veterinario in questa storia è la persona di cui hai bisogno nella tua vita che può dirti quando stai facendo qualcosa di estremamente stupido e mortale. Potresti non ascoltare perché sei accecato dalla tua relazione emotiva. Sii abbastanza umile da ascoltare i professionisti e seguire i loro consigli!

Informazioni su GN

Condividi questa storia interessante e servirà come avvertimento per i tuoi amici su Facebook!

* Nota che i serpenti mostrati sopra non sono quelli inerenti alla storia.