fucking savage 12 year old girl im babysitting destroyed these bitches
Il bullismo è sempre stato un problema nelle scuole, ma sembra essere diventato più diffuso specialmente negli ultimi anni. Nonostante tutte le campagne contro il bullismo e gli sforzi migliori di insegnanti e amministratori, alcuni ragazzi si rifiutano di comportarsi in maniera sana ed educata.
Una bambina è stata vittima di bullismo a scuola da parte di alcuni dei suoi compagni di classe. Quando la sua sorella dodicenne, Ava, se ne è accorta, ha deciso di prendere in mano la situazione e ha avuto un'idea geniale!
Questa insegnante ha trovato un metodo infallibile contro il bullismo: tutti dovrebbero prendere esempio
Ha creato un invito in busta su carta rosa brillante. All'esterno c'era scritto: "Sei invitato!"
L'idea era quella di far credere a queste ragazze di essere state invitate ad una festa o ad un pigiama party da una delle ragazze più grandi a scuola, ma quando hanno aperto la busta hanno avuto una brutta sorpresa.
"Sei ufficialmente invitato a smettere di comportarti da cretina con mia sorella!" Scrisse Ava.
Poi ha aggiunto i dettagli che di solito sarebbero inclusi in un invito.
Quando: adesso !!
Dove: Ovunque!
Cosa portare: porta la tua cattiva attitudine e gettala nel cestino!
Perché: non capisci come si tratta la gente, sei una cretina!
Ha anche incluso un paio di modi per rispondere:
"RSVP: Ava a (859) -BYE-JERK o Ava@kindlyfreakingstop.com "
Sul retro della carta, Ava ha scritto la parola "stop" in 20 lingue diverse, "perché l'inglese non è abbastanza per te!"
Questo è il tipo di sorella maggiore protettiva di cui tutti abbiamo bisogno! Non rimane a guardare la sorella mentre soffre a causa delle compagne che si prendono gioco di lei.
La lettera è stata pubblicata su Twitter ed è diventata virale, chiaro che il messaggio anti-bullismo di Ava ha colpito nel segno. Speriamo che i bulli di tutto il mondo prendano nota!