DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Una delizia perfetta per l'estate, popcorn al barbcue, ecco la fantastica ricetta

Quando vai al supermercato e hai voglia di qualcosa di sfizioso, hai a disposizione centinaia di prodotti diversi tra cui scegliere. Alcuni preferiscono le patatine classiche oppure quelle speziate, oppure chi preferisce una barretta di cioccolato e così via.

Ma quando parliamo dei popcorn, facciamo contenti tutti, sono sempre adeguati per qualsiasi evento, sia per quando vai al cinema o per una serata tra amici.

Ma quest'estate proverai a fare qualcosa di completamente nuovo. I classici popcorn, ma con una marcia in più, diventeranno deliziosi e gustosi come mai prima d'ora, con alcune e semplici spezie che troverai a casa.

Fonte immagine: Youtube / Tasty
Pubblicità

Oggi è così facile acquistare una confezione di popcorn, metterla nel microonde e avere tutto pronto in pochi minuti.

Ma ora che l'estate si avvicina, potresti dare un gusto delizioso e saporito che faranno impazzire i tuoi amici durante gli aperitivi estivi.

Ricetta: popcorn al barbecue

Cosa ti serve

Così tu

1.Mescola paprika, aglio in polvere, peperoncino in polvere, cipolla in polvere e sale in una piccola ciotola. Mettila da parte, servirà più tardi.

Fonte immagine: Youtube / Tasty

2. Versare lo zucchero di canna in un'altra ciotola e aggiungere l'olio d'oliva, mescola il tutto.

3. Prepara i popcorn come indicato sulla confezione. Rimuovili una volta cucinati dalla sua confezione e mettili in una in una ciotola capiente.

Fonte immagine: Youtube / Tasty

4. Versa lo zucchero di canna e mescolare bene. Terminare versando il mix di spezie mescolate prima.

5. Servi e divertiti!

Una ricetta davvero semplice e sopratutto veloce, in poco tempo darai vita ad uno snack unico e che farà venire l'acquolina in bocca ai tuoi ospiti

Guarda il video dell'intero procedimento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram