Una cuccia marcia abbandonata per strada – Un passante guarda più da vicino e resta senza parole

Esistono numerosi animali randagi che combattono giornalmente per sopravvivere, ma fortunatamente ci sono anche persone di buon cuore che riescono a salvarli prima che sia troppo tardi.

Come nel caso di questa storia, quando un passante si ritrovò davanti una cuccia davvero strana, era fatta totalmente in legno oltre ad essere completamente degradata.

La triste scoperta

Il passante decise di avvicinarsi per vedere cosa contenesse l’interno, ma non era pronto a vedere un cane ferito e terrorizzato, l’uomo non esitò un istante e decise di chiamare l’organizzazione di salvataggio di animali.

Il cane era solo e sperava che qualcuno sarebbe arrivato presto per salvarlo. Il povero cane era molto timido e non voleva prendere confidenza. Ma dopo dopo alcune difficoltà, il personale dell’organizzazione animali ha ottenuto la fiducia del cane e gli è stato permesso di portarlo in salvo.

Da notare come la cuccia si trovasse in una posizione altamente pericolosa, era messa in una strada molto trafficata, poteva capitare il peggio.

Il cane, chiamato in seguito Walter Worthy Higgins, è stato portato subito in clinica veterinaria per tutte le cure necessarie, fortunatamente oltre a qualche ferita non aveva nulla di grave e dopo alcuni giorni si è rimesso in sesto.

Visualizza questo post su Instagram

Good night! #prayingforourplanet #🌎 #🙏 #😴 #bekind #💙u

Un post condiviso da Walter Worthy Higgins (@walterworthyhiggins) in data:

E’ passato molto tempo da quel brutto ricordo passato dal povero Walter, oggi fa parte di una famiglia piena di amore e benessere, vive con altri fratellini come lui ed è contento della sua nuova vita.

Se vuoi vedere altre foto di walter con la sua nuova famiglia puoi visualizzare il suo profilo instagram cliccando qui.

Condividi questa storia con tutti gli amanti degli animali!

Fonte