Possedere un cane comporta molte importanti responsabilità. Quando porti un animale domestico a casa tua, devi essere pronto a prenderti cura di lui per il resto della sua vita. È importante che le persone capiscano cosa stanno facendo e non abbandonino inutilmente i loro animali quando si rendono conto che richiedono molto lavoro.
Sfortunatamente, questo è stato il caso di questo bellissimo pastore tedesco, che è stato trovato abbandonato nella sua gabbia lungo una strada trafficata.
Un uomo di nome Richard Jordan ha trovato un cane quando ha notato una gabbia dall’aspetto simile a un cane sul bordo di una strada in Louisiana, negli Stati Uniti.
Fu una vera sorpresa quando un cane solo e timido fu rivelato all’interno della gabbia e si rifiutò di uscire. Tuttavia, dopo aver chiamato l’organizzazione locale per il benessere degli animali, alla fine Richard riuscì a conquistare la fiducia del cane.
Ha condiviso le foto del cane con un gruppo di animali locali su Facebook, sperando che qualcuno potesse conoscere il proprietario del cane o anche qualche sfondo.
L’uomo sospettava che il cane fosse stato abbandonato intenzionalmente, ma alcune persone hanno anche suggerito che fosse stato accidentalmente dimenticato, ad esempio forse era caduto dalla piattaforma della macchina.
Questo perché il cane non sembrava che qualcuno avrebbe voluto abbandonare completamente senza motivo. Richard descrive il cane come “Un bellissimo cagnone!”. Uno sguardo più attento ha rivelato che il cane aveva anche una bellissima targhetta ricamata sul collo che rivelava il suo nome: Borel.
Presto arrivarono operatori per il benessere degli animali e rivelarono che a Borel era stato trovato un microchip, quest'ultimo ha rivelato che il cane proveniva da un allevatore con sede a Dallas.
Tuttavia, secondo Richard, Borel è ora in attesa di adozione nella sua nuova casa. Il cane bello e ben educato ha suscitato molto interesse e numerose persone si sono fatte avanti per dargli una nuova casa.
Nessuno sa ancora esattamente perché o come Borel sia finito sul ciglio della strada da solo, ma Richard sospetta che sia solo una delle tante vittime di abbandono.
Fortunatamente per Borel, molte persone sono disposte a dargli una nuova casa, ma per ora, tutto ciò che dobbiamo fare è sperare che abbia i padroni giusti.
Questo è un buon promemoria per tutte le persone che adottare un animale domestico non è un capriccio, ma richiede impegno per tutta la vita dell’animale.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…