Una coppia vede un poliziotto fermo in piedi in mezzo la strada sotto la pioggia torrenziale: si avvicinano e capiscono perchè

Una sera una coppia che viaggiava in auto verso Prince George County, negli Stati Uniti, si sono imbattuti in una vera tempesta di pioggia – e nel mezzo di quella tempesta, hanno avuto una visione molto strana. In mezzo alla strada c’era un ufficiale di polizia completamente immobile, di nome Sharnise Hawkins-Graham.

Carolyn Hammett e suo marito, i conducenti, hanno fermato la macchina per controllare l’agente che sembrava aver bisogno di aiuto.

Ma non era la poliziotta che aveva bisogno di aiuto. Era una piccola tartaruga.

L’immagine sotto mostra esattamente ciò che Carolyn e suo marito hanno visto. Un agente di polizia in mezzo alla strada, in piedi e guardando in basso, forse aveva bisogno di aiuto. Ma l’agente Sharnise Hawkins-Graham non aveva bisogno di aiuto.

Era qualcun altro.

Quando la coppia si avvicinò, vide che la poliziotta stava sorridendo, nonostante la pioggia torrenziale. Il marito di Carolyn saltò fuori dalla macchina per offrirgli un ombrello e fu allora che si rese conto che Sharnise stava proteggendo una tartaruga che cercava di attraversare la strada.

Shamise disse alla coppia che temeva che la tartaruga sarebbe stata investita. Quindi uscì dalla sua macchina calda e asciutta per rimanere in mezzo alla strada e proteggerla.

Poiché la gestione delle tartarughe ha bisogno di cure, ha chiamato le autorità di controllo degli animali per chiedere aiuto, ma non erano ancora arrivate.

“Non potevo credere che fosse lì a prendersi cura di quella tartaruga sotto tutta la pioggia”, ha detto Carolyn a The Dodo . “Poche persone lo farebbero, indipendentemente dalla loro occupazione. Stava servendo e proteggendo in ogni senso della parola.

Carolyn e suo marito hanno deciso di aiutarla. Presero una pala che avevano in auto e sollevarono delicatamente la tartaruga, quindi la portarono in una zona selvaggia lontano dal traffico. La poliziotta ha ringraziato la coppia per il loro aiuto e ha continuato il loro lavoro.

Carolyn, nel frattempo, afferma di non poter smettere di pensare all’eroismo della polizia e ha deciso di condividere questa meravigliosa storia – e siamo felici che lo abbia fatto.