DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Una coppia triste il giorno del suo matrimonio, la foto diventa virale

Supponendo che tutti siano felici il giorno del proprio matrimonio, potrebbe essere un errore. Sebbene nella maggior parte dei casi, il motivo sia l'amore di una coppia, altre volte le ragioni del "sì" sono diverse.

Ora, può succedere che le ragioni siano private e non conosciamo mai la vera ragione di un matrimonio. Ma c'è qualcosa che è chiaro ed è che i volti non possono nascondere i sentimenti. 

MSN

Questo è quello che è successo a una coppia che si è sposata ed è diventata virale sui social media perché tutti hanno notato qualcosa di strano: la sposa sembrava depressa invece di sembrare felice nel suo "grande giorno".

Sebbene i dettagli del matrimonio siano incompleti, il video parla da solo . C'è anche un momento in cui la sposa è così a disagio che è quasi costretta a baciare suo marito.

Ma questo non è passato inosservato ai netizen e più di uno ha lasciato le sue impressioni sulla triste celebrazione di questa coppia:

Ma questi non sono gli unici matrimoni che sono diventati popolari per quelli infelici che sembrano i loro fidanzati, ci sono molte coppie che non avrebbero mai dovuto raggiungere l'altare:

Non abbiamo informazioni su questa sposa, ma non era molto felice il giorno del suo matrimonio.

Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Una giornalista americana ha riflettuto sul momento difficile in cui questa giovane donna di nome Nasoin Akhter (15), che ha dovuto sposare questo uomo forzatamente.

Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Cosa pensi sia successo davvero alla coppia nel video?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram