Una coppia trans afferma che il loro bambino vuole seguire le loro orme

Jody e Greg Rogers sono diventati la prima coppia trans nel Regno Unito, entrambi nati nel corpo sbagliato, Jody è nato come uomo e Greg come donna, mentre crescevano hanno iniziato un trattamento ormonale per cambiare sesso. Il destino li ha uniti e insieme hanno scosso tutto il paese.

Ora il loro figlio di soli cinque anni monopolizza le coperture, poiché i suoi genitori affermano che anche il bambino è trans. “Dice di essere una ragazza”, ha detto Greg al Daily Record .

Record giornaliero

I Rogers affermano che i motivi di Jayden per diventare una bambina sono iniziati dopo che è stato eseguito un intervento chirurgico per correggere l’udito, dal momento che poteva iniziare a comunicare meglio, ha immediatamente espresso il suo rifiuto dei vestiti del ragazzo.

“All’inizio, abbiamo pensato che fosse probabilmente solo una fase, ma da allora è stata coerente “, ha detto il padre, aggiungendo che supporteranno il bambino in tutto ciò che possono.

Record giornaliero
Record giornaliero

Al momento comprano cose per lei da bambina come giocattoli e vestiti, in modo che possa scegliere con quale si sente più a suo agio. Inoltre, è in lista d’attesa per ricevere consigli in un servizio di genere per giovani a Glasgow, a cui parteciperà nei prossimi anni, poiché è troppo giovane per il trattamento ormonale.

La cosa brutta di questa situazione è che Jody e Greg sono stati fortemente criticati, accusandoli di incoraggiare il bambino a diventare una donna per avere una reputazione “, le persone che dicono che stiamo usando Jayden per attirare l’attenzione e che vuole solo essere un ragazza perché ho cambiato sesso “, hanno detto al Daily Record .

Record giornaliero

Negano totalmente di incoraggiare il piccolo, al contrario, dicono che non sa nulla del passato dei suoi genitori, quindi sarebbe “ridicolo” fare questa affermazione.