Una coppia sposata per 71 anni muore nello stesso giorno – esattamente con 12 ore di distanza

“Se vivrai fino a cento anni, spero di vivere per cento anni meno un giorno, in modo da non dover vivere un giorno senza di te.”

Sono parole toccanti per un orso di nome Winnie the Pooh.

Ma per alcune persone, è la verità.

Il 12 luglio, Herbert Delaigle morì alle 2:20 e esattamente 12 ore dopo alle 14:20 sua moglie, Marilyn Frances Delaigle, di 71 anni morì. Herbert aveva 94 anni e Frances ne aveva 88.

Secondo News 12 , la coppia si è incontrata in un bar a Waynesboro, in Georgia, quando avevano 16 e 22 anni.

“Continuavo a vederla mentre entrava e usciva, tenevo gli occhi puntati su di lei”, ha detto Herbert in un’intervista del 2018. “E poi ho finalmente avuto il coraggio di chiederle se sarebbe uscita con me qualche volta.”

La coppia uscì per un anno prima che si sposassero.

Il giorno del loro matrimonio , la coppia arrivò in chiesa con un’ora di ritardo, il che quasi gli costò la disfatta del giorno più importante della loro vita. Alla fine furono in grado di convincere il prete a sposarli.

Herbert era un sergente maggiore nell’esercito degli Stati Uniti e prestò servizio nella seconda guerra mondiale, in Corea e in Vietnam. Si è ritirato dopo 22 anni di servizio.

Sua moglie si unì a lui mentre prestava servizio nella seconda guerra mondiale e visse in Germania per sei anni.

Dopo sette decenni d’amore, la coppia non poteva credere di essere durata così a lungo.

“Non avrei mai immaginato che saremmo arrivati ​​così lontano e spero che passeremo ancora qualche anno”, ha detto Herbert.

Anche se hanno appena terminato gli anni sulla Terra insieme, la loro famiglia crede che stanno ancora insieme lassù per l’eternità.

“È incredibile come sono stati insieme per 71 anni e ora sono insieme in Paradiso”, ha detto la loro famiglia in un comunicato . “Che straordinaria storia d’amore.”

Una storia davvero toccante. Non potevano vivere l’uno senza l’altro. Ora staranno insieme per sempre.

Condividi questo per inviare le tue condoglianze alla loro famiglia.