Una coppia si è sposata a 24.000 piedi di fronte ai passeggeri confusi di ciò che stava succedendo.
David Valliant e Cathy Rolfe si sono conosciuti attraverso un gioco online chiamato Aviation City otto anni fa, divenne amore a prima vista, sopratutto condividendo l'amore per gli aerei!
Hanno avuto il loro primo appuntamento all'aeroporto di Sydney e si sono innamorati non appena hanno chiuso gli occhi.
Dopo anni di appuntamenti, la coppia neozelandese ha faticato a trovare un luogo per il loro matrimonio - prima di decidere di attenersi al tema della loro storia d'amore e scambiare voti nell'aria.
Successivamente si sono sposati a bordo di un volo Jetstar JQ201, viaggiando tra le loro città natale Sydney e Auckland il 9 ottobre.
Cathy percorse il corridoio con uno splendido abito bianco mentre David aspettava sul davanti dell'aereo.
Lo staff della compagnia aerea si è radunato dietro la coppia per portare avanti il loro giorno speciale dopo che Cathy aveva segretamente contattato Jetstar con una richiesta speciale di sposarsi su un volo pubblico.
Cathy ha detto: "Ho pensato, sarò sfacciata e chiederò a Jetstar. Senza dirlo a Dave, ho pubblicato sulla pagina Facebook di Jetstar con la domanda. Ero totalmente felice della risposta che mi diedero".
Il personale ha organizzato la festa nuziale nella parte anteriore dell'aereo, mentre altri passeggeri sedevano più indietro.
Cathy ha dichiarato: "È stata l'esperienza più straordinaria e qualcosa che ricorderemo per il resto della nostra vita.
"Il nostro amore per l'aviazione è ciò che ci ha uniti, e lo farà per sempre."
Cathy Rolfe
Un matrimonio davvero unico nel suo genere! Condividi per lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici!