Una coppia ha scelto una ragazza che sarà la madre del loro bambino. Gridano quando vedono l’ecografia

Stava guardando la televisione quando si rese conto che voleva aiutare gli altri nel migliore dei modi. Shaniece Sturdy era un’adolescente quando vide un documentario sull’essere una madre surrogata che attirò la sua attenzione: un giorno avrebbe voluto sostenere coloro che non sarebbero riusciti a diventare genitori e a realizzare i loro sogni.

Passarono gli anni e Shaniece diede alla luce il suo primo figlio. Dopo essere diventata madre, ha deciso seriamente di diventare una madre surrogata, quindi ha messo in atto il suo piano e contattato un’agenzia specializzata in materia.

Per TV

“All’epoca avevo solo 21 anni, ma non ero interessata a festeggiare e bere, volevo aiutare una coppia a realizzare il loro sogno”.

-Shaniece Robusto per  Caters TV –

La giovane madre decise di mantenere tutto segreto dai suoi genitori nel caso in cui non approvassero ciò che avrebbe fatto; A soli 21 anni, il processo iniziò e fece tutto ciò di cui aveva bisogno da sola.

È così che ha incontrato Joanna e Steve: il suo sogno sarebbe presto diventato realtà; Shaniece ha viaggiato dal suo paese a Los Angeles in California, negli Stati Uniti, in una clinica speciale dove le sono stati impiantati gli embrioni di Joanna e Steve.

Per TV

Shaniece pensava che sarebbe stata la madre di un bambino, ma la sua pancia stava diventando sempre più grande; Quando i tre andarono a un’ecografia, si resero conto che aspettavano due gemelli.

Ma non tutto era come sembrava, scoprirono “qualcos’altro” quando andarono all’ecografia della decima settimana …

Nel video vedrai di seguito tutto ciò che Shaniece vuole che tu sappia della sua storia, i gemelli alla fine non erano due ma tre!!

Dovrebbero esserci più persone come Shaniece nel mondo