Una coppia ha acquistato questa chiesa abbandonata e l’ha trasformata in qualcosa di fantastico

Si rimane sempre colpiti quando vediamo come qualcuno riesca a trasformare un vecchio edificio e a rinnovarlo in qualcosa di nuovo e fantastico. Una coppia è riuscita a far tutto ciò dopo aver comprato la vecchia chiesa di St. Nicholas Church situata nel nord dell’Inghilterra. La chiesa fu costruita già nel 1790 ed era stata abbandonata dagli anni ’80. Era in pessime condizioni e c’era molto da fare per ripristinarlo. 

Ciò che è bello è che la coppia ha deciso di mantenere il vecchio sentimento della chiesa e allo stesso tempo creare qualcosa di proprio. Naturalmente ci sono stati molti lavori per la ristrutturazione, ma quando vedrai il risultato capirai perché la coppia è rimasta così soddisfatta e la chiesa così famosa.

Risultati immagini per St Nicholas Church House Kyloe, Northumberland bedroom

La chiesa si trova a Kyloe, Northumberland, nel nord dell’Inghilterra. Fu costruita nel 1792 ma è stato abbandonato dagli anni ’80, quando l’attività fu chiusa. 20 anni dopo, una coppia decise di rinnovare la chiesa.

Ecco l’ingresso della vecchia chiesa. Non molte persone possono vantare un ingresso così bello!

La cattedrale di Durham, nell’Inghilterra nord-orientale, è uno degli edifici più interessanti del Regno Unito ed è stata designata Patrimonio dell’Umanità e puoi visitarla. Clicca qui per maggiori informazioni.

La coppia ha usato il legno vecchio della chiesa per costruire questa bella cucina. Rende tutto molto autentico.

Risultati immagini per St Nicholas Church House Kyloe, Northumberland

L’area è costituita da un grande pezzo di terra con giardino e annessi. La chiesa dispone di 4 camere da letto, 2 bagni, 2 soggiorni, 2 cucine e una grande zona giorno a pianta aperta. Tanto spazio sia per la famiglia che per gli amici.

Risultati immagini per St Nicholas Church House Kyloe, Northumberland

La seconda camera è perfetta quando gli ospiti vengono a visitare. È incredibilmente alto nei soffitti e una bella finestra permette ai curiosi di guardare le stelle. Qui mi piacerebbe dormire una notte.

Il bagno è davvero fantastico. Le grandi finestre lasciano entrare una bella luce e gli ospiti hanno la possibilità di guardare fuori quando fanno un lungo bagno.

411-600x738

La grande sala da pranzo si trova nella nave centrale della chiesa. I nuovi proprietari hanno restaurato le vetrate originali. Consentono inoltre ai tetti ad arco di rimanere il più vicino possibile alle condizioni originali.

Ecco la camera da letto principale. La coppia ha messo in un grande letto fatto a mano se bordato da otto bellissime vetrate.

Risultati immagini per St Nicholas Church House Kyloe, Northumberland bedroom
1113-600x740

La vecchia chiesa è davvero spettacolare. È stata una fortuna che la coppia si sia trasferita e rinnovata in modo che fosse rimasta inutilizzata.