Una casa di cura sotto inchiesta dopo che il figlio condivide immagini orribili delle ferite al viso della madre di 86 anni

Quando un membro della famiglia deve recarsi in una casa di cura, affidate la vostra fiducia alla struttura.

Benny Gomez ha recentemente rotto la sua fiducia quando ha ricevuto una chiamata dal Westfield Center, una casa di cura del New Jersey dove sua madre viveva da ormai un anno, per dire che sua madre di 86 anni stava andando in ospedale.

Tutto quello che sappiamo è che c’è stato un’ incidente, descritto in modo molto vago, e il risultato è quello che queste foto descrivono“, ha dichiarato l’avvocato Marulyn Barnosa alla CBS2 .

Il personale ha detto a Benny che la madre legata alla sedia a rotelle è caduta e di conseguenza ha subito gravi lividi sul viso, ma Benny fa fatica a credere alla storia del personale.

Non ha un solo livido da nessuna parte sul suo corpo“, ha detto.

Ha condiviso le foto delle orribili ferite di sua madre su Facebook perché credeva che ci fosse qualcosa di più nella storia.

“Mia madre è stata aggredita numerose volte”, ha detto Benny a TAPinto Westfield . “Mi dice che si comportavano male con lei. L’hanno colpita sopra la testa con una spazzola per capelli più volte.

In una dichiarazione a TAPinto Westfield, la struttura ha affermato che la sicurezza e il benessere di tutti i loro pazienti e residenti sono la loro priorità assoluta e non sono stati in grado di approfondire ulteriormente la madre di Benny.

La polizia sta attualmente indagando sulla questione, ma al momento non ha rilasciato commenti.

Da quando è stata trasportata in ospedale, la madre di Benny non è tornata al Westfield Center. Attualmente si sta riprendendo da un naso rotto e doppie fratture in faccia.

“Mi dice che le badanti sono state cattive con lei e l’hanno colpita”, ha detto Benny. “Chiedo delle spiegazioni ma hanno sempre una scusa.”

Sfortunatamente, data l’entità delle sue ferite, la madre di Benny non è in grado di spiegare cosa è successo.

Da quando Benny ha condiviso le foto scioccanti, sempre più persone si sono fatte avanti per dire che anche i loro familiari hanno avuto un’esperienza negativa con il Westfield Center.

“Mi ha ricordato mia madre che ha riportato alla mente ricordi negativi”, ha detto Manuel Cruz alla CBS2 .

Due anni fa Manuel portò sua madre fuori dalla struttura dopo che sua madre ebbe una brutta esperienza.

“È stata un’esperienza terribile che urlava e piangeva la maggior parte delle volte”, ha detto. “Ogni volta che entravo stava sempre con il pannolone bagnato … urlava sempre. Nel momento in cui entri nel complesso senti l’odore di urina su tutta la stanza. ”

La casa di cura ha recentemente tenuto un incontro per rispondere alle preoccupazioni e la figlia di una residente ha dichiarato che si è trattato di un incontro “emotivo” con le promesse che sarebbero state apportate modifiche allo staff.

Questo è assolutamente orribile. Credi che la madre di Benny sia caduta e abbia subito tutte quelle ferite?

Soprattutto quando altre famiglie si sono fatte avanti con storie simili?

Condividi i tuoi pensieri su Facebook.