Una cagnolina si avvicina a casa della donna, da uno sguardo più attento realizza la stupenda verità

Una donna pensierosa stava passeggiando nel cortile di casa sua quando improvvisamente notò un piccolo cagnolino seduto vicino a lei. Il cane era immobile, ma quando la donna ha sentito il padrone gridare il nome del cane, rimase a bocca aperta.

Kate Howard sedeva nel cortile di casa sua per fare un po’ di mente locale, poiché era appena tornata dal funerale della sua amica e aveva bisogno del suo tempo.

Poi, dal nulla, è comparso sui suoi occhi un cane, seduto sul prato davanti a lei.

– Ovviamente tutti i cani sono bellissimi, ma questo è stato particolarmente affascinante, scrive.

Il cane sedeva completamente immobile. Era come se quel cagnolino in qualche modo avesse riconosciuto Kate. Ma quando sentì la padrona urlare il nome della piccola, Kate capì subito cosa stava succedendo.

L’anno scorso, Kate aveva visto un annuncio di un rifugio che cercava una famiglia che potesse tenere una cagnolina solo per alcuni giorni. Kate si è subito innamorata della piccola creatura che ha visto nella foto e, avendo pochi giorni di ferie, ha deciso di rispondere all’annuncio.

Era una cucciola felice che ho chiamato Winnie. L’ho tenuta per alcuni giorni, ma quando se la sono ripresa, speravo trovasse una famiglia piena d’amore, ho pianto per 3 giorni ed ero preoccupata per il suo futuro, scrive Kate.

Kate si alzò e chiese alla rispettiva padrona se la cagnolina si chiamasse Winnie.

– La donna ha detto di sì. Le ho chiesto quando l’aveva adottata e lei mi ha risposto che era stata presa lo scorso novembre, dice Kate e continua:

Poi scattò la scintilla, sono praticamente saltata oltre il recinto e ho gridato: “Mi prenderò io cura di questa cagnolina”.

In pratica Winnie, che ora era sorprendentemente seduta sul recinto di Kate, era la stessa cucciola che aveva tenuto come padrona per alcuni giorni quando era molto piccola.

La nuova padrona aveva detto di aver adottato Winnie dopo che aveva perso il suo cane precedente. Dopo aver visto l’adorabile cucciola, si è subito innamorata e decise di adottarla.

Ma come per magia Winnie era finita in qualche modo a sedersi nel cortile della sua prima padrona.

Segno del destino?

Ma c’è ancora una cosa che rende la storia molto particolare, Kate di recente aveva cambiato zona, trasferendosi guarda caso nello stesso quartiere doveva viveva Winnie con la sua padrona, il destino ha voluto che Kate e Winnie si reincontrassero, ma questa volta per stare insieme per sempre.

Ecco com’è cresciuta Winnie oggi

Per Kate infatti, tutto questo come un segno dall’alto. La sua amica, da cui funerale era appena tornata lo stesso giorno, era amante degli animali, soprattutto dei cani.

Se questa storia ti è piaciuta, condivila sui social!