Una bambina simile a una bambola nasce in ospedale, scioccando tutti con i suoi capelli bianchi come la neve

Guardare un bambino entrare nel mondo è sempre un fenomeno miracoloso. Vedere queste piccole vite prendere il loro primo respiro e vedere le espressioni dell’amore che appaiono sui volti dei loro genitori è qualcosa di cui nessuno può stancarsi, nemmeno i dottori e le infermiere che vivono tali esperienze quotidianamente.

Quando nacque Devina, nessuno si aspettava quanto sarebbe stata speciale la sua nascita.

Devina, il cui nome significa amata, è davvero una bambina unico.

Facebook / Ambasador Martins

Il 1 maggio, una madre di tre figli Jessica Smith del Mississippi, negli Stati Uniti, ha dato alla luce sua figlia Devina. Ma Jessica era scioccata quando vide Devina per la prima volta.

Quando è nata, sembrava una piccola bambola con un cuoio capelluto davvero folto rispetto la maggior parte dei bambini. Ma quando la sua grande quantità di capelli ha iniziato a svanire, i medici hanno iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo.

Capelli bianchi come la neve

Facebook / Ambasador Martins

“Non lo sapevo fino alla sua nascita. Il dottore mi disse che aveva molti capelli durante il parto, ma quando la vidi per la prima volta ero scioccata, aveva dei capelli bellissimi, era pazzesco ”, ha detto Jessica a The Mirror.

Le foto di Devina si stanno diffondendo online, confrontando la piccola Devina con la regina Daenerys della popolare serie televisiva “Game of Thrones“, a causa dei suoi capelli bianchi.

Daenerys di Game Of Thrones, e se Devina diventasse così?

Devina è nata con l’albinismo, una rara malattia genetica che colpisce il pigmento del corpo.

Facebook / Ambasador Martins

La condizione ha principalmente un effetto sulla pelle e sugli occhi, il che significa che le persone con albinismo hanno spesso una vista inferiore rispetto al normale.

A parte questo, la piccola principessa di 3,5kg e 48cm era perfettamente in salute.

Dopo che le foto si sono diffuse, molti hanno chiamato Devina la bambina più bella che abbiano mai vista. Sono d’accordo, anche se tutti i bambini sono naturalmente belli.

Facebook / Ambasador Martins

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone vedano le foto di questa principessa.