Una bambina di 9 anni subisce un tragico incidente in bicicletta per il suo compleanno – Muore sul colpo

Una famiglia è in lutto dopo la strana morte di una bambina di 9 anni per il suo compleanno andato molto male.

Secondo quanto riferito , Charlene Sipes stava andando in bicicletta a Hodgenville, vicino casa sua, quando è caduta e si è spezzata l’arteria al collo, uccidendola all’istante.

Credito: GoFundMe

La madre di Charlene, Tiffany Fischer, conduce gli omaggi a sua figlia, domenica scorsa scrisse il post su Facebook per parlare del suo shock.

“Questo non dovrebbe essere reale”,  ha scritto.  “Dovrebbe essere un sogno. Mi sveglio ed è tutto un incubo. La mia bambina non c’è più.”

Ha aggiunto: “ Non voglio vivere senza di te, piccola. Non so come fare senza di te. Eri il sole. Eri le mie stelle. Il mio tutto. Ti amo di più piccola.”

Secondo il Daily Mail , gli investigatori ritengono che una leva sul manubrio della bici le abbia colpito il collo, recidendo l’arteria al momento della caduta. La bimba di 9 anni è morta sul colpo.

Charlene era una studentessa della Abraham Lincoln Elementary School, dove il preside Crystal Wilkerson disse: “Charlene era una studentessa affascinante e premurosa, amata dai suoi insegnanti e dai suoi coetanei. Questa è una perdita terribile per chiunque la conoscesse. “

È stata istituita una pagina GoFundMe per aiutare Tiffany e il resto della famiglia di Charlene. Puoi trovarlo qui

Riposa in pace, Charlene. Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e preghiere nella direzione della famiglia di questa povera bambina.

Se vuoi fare lo stesso, condividi questo articolo su Facebook.