DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Una bambina di 9 anni costretta a sposare un uomo di 29 anni (video)

L'infanzia dovrebbe essere ricordata come la fase più felice della vita. Deve essere un periodo pieno di giochi e risate, senza dolore o angoscia. Purtroppo, non tutti possono contare su questa fortuna. Ci sono persone scrupolose a cui non frega niente di rovinare questo tesoro divino solo per il bene comune. Se parliamo di fatti macabri, questo è senza dubbio uno di quelli.

In Iran, un tribunale chiede di annullare il matrimonio di una bambina di nove anni con un uomo di 28. La controversia è arrivata dopo che lei ha pubblicato sui social un video commemorativo. Un'assurda crudeltà .

@BabakTaghvaee

Il video mostra come la bambina, vestita con un abito meraviglioso, è seduta accanto al marito su un divano. Non è contenta del sindacato. Osserva pazientemente cosa succede intorno a lui, senza aspettarsi nulla in cambio. Nessuno capisce che stanno rovinando l'infanzia innocente di questa bambina.

@BabakTaghvaee

Secondo i media di RT, il fatto è accaduto pochi giorni fa nella città di Bahmai, Kohkiluyeh e Acquirente Ahmad. E ha avuto la partecipazione di entrambi i membri della famiglia.

@ AlinejadMasih

La denuncia è stata fatta via Twitter dal giornalista iraniano Masih Alinejad. << Questa è una festa di matrimonio per una ragazza di età inferiore ai 13 anni. Ho pianto quando ho ricevuto questo video. Secondo la legge islamica, una ragazza […] può sposarsi ma non può scegliere il proprio vestito >> era la frase in cui condivideva.

@AlinejadMasih

Il professionista ha confermato che lo sposo ha mentito quando raccontava la sua vera età per l'unione religiosa dicendo che aveva 22 anni, ma in realtà era più vecchio.

«Il nome di questo pedofilo di 28 anni è Milad (Shahrokh) Cheshani. È un membro dell'esercito di Basij mentre la ragazza è Fatima Sayyadi. Cheshani ha ricevuto il permesso dalla corte islamica […] di sposare questa ragazza minorenne »

-Twitter da jornalista iraniana Masih Alinejad-

@AlinejadMasih

Il video ha già oltre 500.000 visualizzazioni e oltre 5.000 retweet. << Povera ragazza, nessuno dovrebbe passare attraverso questo >>, << Questo matrimonio le rovinerà la vita >>, << In che modo i membri della tua famiglia non si rendono conto del dolore che la causa? >> , sono stati alcuni dei commenti sul social network. Dai un'occhiata alla continuazione.

Dopo che il caso sarà diventato pubblico, il governo iraniano ha preso provvedimenti in merito e deciderà nei prossimi giorni se rompere o meno questo legame.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram