Una bambina di 3 anni mostra degli strani lividi in tutto il corpo – il medico da ai genitori una notizia sconcertante

È molto comune che i bambini prendano dei lividi mentre giocano. Emileah Murphy aveva strani lividi su tutto il corpo. I genitori hanno portato la loro figlia in un ospedale dove le è stata diagnosticata la leucemia. Il caso è stato segnalato per la prima volta da The Mirror.

Emileah, 3 anni, è in terapia intensiva in ospedale da sette mesi. Nonostante la sua malattia, è stata in grado di rimanere energica e felice.

Holly Murphy, la mamma, afferma in un’intervista che la malattia di sua figlia ha avuto un grande impatto sulla vita familiare.

Immagine: Youtube

La piccola ha avuto lividi in luoghi strani, il che ha costretto la madre a portare sua figlia nell’ambulatorio. I genitori non potevano immaginare che una bambina di 3 anni possa contrarre una malattia potenzialmente letale. Ad aprile gli è stata diagnosticata la leucemia. Emileah ha ricevuto un trattamento immediato per diminuire le sue possibilità di riavere il cancro.

Immagine: Youtube

La madre dice che i suoi trattamenti finiranno tra due anni e mezzo da oggi. Emileah compirà cinque anni al termine del periodo di trattamento. Il trattamento del cancro non è sempre intenso perché anche il corpo ha bisogno di riposo. 

La piccola Emileah gioca spesso con il suo fratello maggiore, che ha sette anni. La madre dice loro che stanno cercando di trascorrere una normale giornata in famiglia con i bambini, nonostante la malattia.  

Inizialmente, i genitori non volevano dire al figlio maggiore che la sorellina era gravemente malata. Kaelan ha attualmente 7 anni, quindi le è già stato detto di più sulla situazione.  

Speriamo che Emileah sostenga il cancro e possa godersi la sua infanzia!

Condividiamo questa storia insieme!