DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Un video dolce ma molto criticato sui social, il padre lascia la figlia sola in braccio al suo pitbull

La vita quotidiana di una famiglia con bambini di solito non crea problemi se hai un cane fidato in casa. Tuttavia, i genitori sempre prevedere come il cane si comporta con il figlio piccolo. Un animale domestico ha un carattere di per se gentile ma potrebbe anche essere aggressivo quando meno te l'aspetti.

Si dice spesso che i cani di razza pitbull siano aggressivi e imprevedibili. In effetti questa razza è stata definita come cane da combattimento, motivo per cui pitbull potrebbe non essere la scelta migliore per una famiglia con bambini. 

Jarad Derochey ha suscitato molti commenti su Instagram, in seguito ai numerosi video che pubblica, potete vedere i suoi figli stare con i pitbull senza alcuna preoccupazione, l'uomo afferma conoscere molto bene le caratteristiche dei cani che possiede, motivo per cui il profilo rappresenta l'allevamento per cui lavora.

Visualizza questo post su Instagram

When this is life. ?? K I’ll just sit on the floor ??‍♀️??All my Babies #BulliesForFamiles

Un post condiviso da MVP Bullies™️ (@mvp_bullies) in data:

Pubblicità

Indice:

I figli in pericolo?

Jarad è attivo sui social da diversi anni, con quasi mezzo milione di follower su Instagram, questi sono particolarmente interessati alla vita dei cani. Jarad è riuscito a mostrare il lato giocoso, felice e dolce dei cani pitbull.

Il padre ha pubblicato diverse foto e video dei figli con i pitbull nel suo profilo. Ma alcuni follower hanno criticato la maggior parte dei contenuti che sono stati condivisi. 

Visualizza questo post su Instagram

Would you trust your Dog enough to do this?? Drop a comment below⬇️ Let me know! #BabyBelle ❤️ #Temperament

Un post condiviso da MVP Bullies™️ (@mvp_bullies) in data:

Utenti divisi

I video e le immagini pubblicati hanno suscitato molte discussioni sui social. Molti seguaci criticano l'irresponsabilità del padre nel permettere ai suoi figli di dormire da solo con un cane aggressivo come il pitbull.

Tuttavia, Jarad si difende affermando che lavora con i cani da svariati anni. Sono anche addestrato per essere amichevoli con tutti. Le azioni del padre hanno ricevuto feedback molto contrastanti dai follower.

Voi cosa ne pensate? Jarad sta dando troppa libertà ai figli oppure sta facendo la cosa giusta? Potete guardare altri video e foto in questione sul profilo instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Our segment on #InsideEdition what do you guys think!? Thank you for sharing our videos and shedding a positive light on the breed!! WAY more to come. Only the beginning ??

Un post condiviso da MVP Bullies™️ (@mvp_bullies) in data:

Condividi su facebook!

Guarda il video:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram