Un vagabondo ha aiutato una donna con i suoi ultimi 20 dollari, quello che succede dopo fa piangere

Johnny Bobbit è un veterano della Marina americana che viveva per strada e non ha esitato ad aiutare una donna con gli ultimi 20 dollari che aveva a disposizione. Oggi può solo ringraziare chi, a quel tempo, glielo ha dato. “Oggi a te, domani a me.”

GoFundMe

Kate McClure stava viaggiando in macchina quando improvvisamente è rimasta senza benzina. Era mezzanotte e guidava da sola.

«Mi sono fermata al lato della strada il più possibile. Sono uscita e ho camminato fino alla stazione di servizio più vicina perché non era lontana, fu allora che ho incontrato Johnny. Si avvicinò e disse: ‘Torna alla macchina. Chiudi le porte Tornerò presto. E io: “OK”.

Kate McClure

NOTIZIE ABC

La donna non riusciva a credere a quello che sarebbe successo dopo: Johnny ha usato gli ultimi 20 dollari per comprare benzina e ha persino riempito il serbatoio della macchina. McClure non riusciva a credere ai suoi occhi.

«Non ci potevo credere, ho detto ‘grazie … lo giuro, tornerò. Prometto che tornerò per darti i soldi.

Kate McClure

Youtube

E non solo, è tornata con i soldi, un pò di cibo e vestiti. Mancava ancora qualcos’altro. Insieme al suo fidanzato, Mark D’Amico, hanno lanciato una campagna GoFundMe per aiutare a raccogliere fondi e così, il veterano potrebbe assicurarsi un posto dove stare e avere accesso a mezzi di trasporto sicuri.

NOTIZIE ABC

La campagna ha avuto successo e sebbene l’obiettivo fosse di 10 mila dollari, hanno rapidamente raggiunto i 360 mila dollari!!!

L’ex marinaio afferma di non essersi mai aspettato un simile aiuto:

«Non me l’aspettavo. Stavo aiutando qualcuno … Ero felice di offrire aiuto a qualcuno che ne avesse bisogno »

Johnny Bobbit

E non solo quello. Vuole premiare tutto l’aiuto che le 12 mila persone anonime gli hanno dato. “Voglio solo fare la cosa giusta” sottolineando che ha intenzione di donare parte del denaro a organizzazioni che aiutano coloro che ne hanno bisogno.

NOTIZIE ABC

Il karma fa sempre la sua cosa. Non solo ritorna per cose cattive, ma premia anche le buone azioni.