Un uomo vede una nuvola “angelica” – Scatta la foto e diventa virale sui social

Quante volte hai guardato il cielo e hai visto una forma familiare? Forse le nuvole assomigliavano  all’oceano  oppure un cane.

Se hai una buona immaginazione puoi vedere sia gatti, uccelli che mostri spaventosi. 

Alcune volte, le nuvole possono davvero lasciarci a bocca aperta. 

Danny Ferraro e sua moglie Carmen stavano guidando sull’autostrada 105 fuori Montgomery, in Texas, quando alzarono gli occhi al cielo e notarono qualcosa che li scioccò immediatamente.

Danny Ferraro / Facebook

Mentre il sole sorgeva e illuminava le nuvole, il profilo di un angelo divenne visibile. 

Danny ha immediatamente scattato una foto delle nuvole e l’ha condivisa su Facebook dove ha stupito molti utenti.

“Lunedì sera stavamo andando verso casa dopo una giornata di lavoro. Mentre svoltavamo a ovest sull’autostrada 105 a Montgomery, notai immediatamente la consistenza delle nuvole e i brillanti raggi del sole proprio davanti a noi, e dissi a Carmen: “Wow, guarda!” …

“Entrambi abbiamo visto l’angolazione e abbiamo pensato che quella nuvola non era li per caso. Mi sembrava che Dio stesse dicendo: “Sono sempre con te”. Non so quanti altri l’hanno visto, ma sono sicuro che significasse qualcosa di speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo..

È durato solo pochi istanti, ma ho preso il mio telefono e la prima foto che ho fatto è stata spettacolare ”, ha detto Danny alla NBC .

Danny Ferraro e sua moglie / Facebook

Si chiese Danny, questa formazione di nuvole potrebbe essere un segno?

La splendida foto sembrava essere Dio che parlava sia a lui che a sua moglie, soprattutto perché la coppia si considera cristiana.

Ma non importa in cosa credi, questa foto dimostra che la vita è meravigliosa, e se siamo abbastanza fortunati, possiamo sentire quei dolci raggi angelici sui nostri volti come in questa foto!

Wow! Che spettacolo meraviglioso.

Se ritieni che questo fosse un segno, condividi questo articolo su Facebook.