Un uomo si inginocchia e fa un discorso alla figlia, la piccola finisce in lacrime per le toccanti parole

Un uomo di nome Tim Bobbit ha chiaramente trovato l’amore della sua vita in Annie, una ragazza che ha una figlia da una precedente relazione.

Ma per Tim questo non era un ostacolo, anzi, voleva assumersi ogni responsabilità e fare da padre alla piccola Kyle, i due ben presto avranno una sintonia davvero invidiabile, tutto questo perché la piccola non ha mai avuto un vero padre da quando era nata, il suo sogno era quello di averne uno che le facesse trascorrere momenti indimenticabili.

Tim ed Annie volevano sposarsi il prima possibile, ma l’uomo prima di sposarla, voleva il consenso di un altra persona importante, sua figlia.

La bellissima lettera

Tutto è iniziato con la piccola Kyle, che diede durante il giorno del matrimonio una lettera a Tim con scritto: “Ti piacerebbe essere mio padre?”, l’uomo è rimasto senza parole, voleva ripagare la dolcissima richiesta con una sorpresa senza precedenti.

Poco dopo, Tim firmò tutti i documenti necessari per ufficializzare l’adozione, era certo di una bellissima reazione della piccola Kyle, non a caso decise di registrare il tutto. I due si incontrarono in un parco, con la bambina che non sapeva cosa aspettarsi, ma appena suo “padre” lesse la lettera, rimase letteralmente a bocca aperta: “Ti piacerebbe essere mia figlia?”, dopo tale frase, Kyle scoppiò in lacrime e abbracciò suo padre per diversi minuti, il suo sogno si era finalmente avverato.

Qui potete vedere il bellissimo video