Joshua Chapman stava passando il natale in totale serenità, quando improvvisamente collassa a terra senza vita.
Joshua era morto senza una chiara spiegazione. Sua moglie Danielle vuole condividere la storia per onorare il suo ultimo desiderio.
Joshua Chapman, che ha passato le vacanze di Natale nel Galles, era, come molti altri, entusiasta di celebrare le feste con i suoi cari e con un piccolo gruppo di persone.
A causa della pandemia, questa era solo una festa per un piccolo gruppo, quindi Joshua stava festeggiando a casa dei suoi genitori, e sua moglie a sua volta aveva invitato i propri genitori a casa loro per un bel cenone di natale.
L'atmosfera era bellissima. Nessuno poteva sapere che presto la morte improvvisa avrebbe interrotto la loro magia.
Indice:
Ora la moglie di Joshua, Danielle, parla apertamente di quella tragica serata e della chiamata che le ha cambiato la vita per sempre.
Danielle ha ricevuto improvvisamente una chiamata dal figlio di sua sorella che ha detto che Joshua è crollato sul pavimento nel bel mezzo della cena.
La famiglia ha avvertito l'ambulanza della scena, che è arrivata in fretta, ma non è stato più possibile fare nulla.
Joshua, 30 anni, alla fine è dichiarato morto in ospedale, riporta The Mirror .
- Ho dovuto accettarlo, forse non saprò mai perché è morto così all'improvviso e bruscamente, dice Danielle.
- Lo amavamo tutti e questo è particolarmente difficile ora a causa di tutte queste restrizioni portate dal covid, perché non tutte le persone a cui importava di lui possono venire al funerale per onorare la sua memoria.
Secondo Danielle, sono tutti ancora sotto shock dopo quello che è successo, poiché nessuno poteva aspettarsi che accadesse qualcosa a Joshua che era perfettamente sano.
Era il ragazzo perfetto, la mia anima gemella. Mi capiva e io lo capivo. Era un marito meraviglioso che mi ha coccolato ed è sempre stato il mio sostegno.
- Lui era il mio migliore amico.
A causa della misteriosa morte, la famiglia non ha ancora avuto il tempo di pianificare il funerale, poiché deve prima devono essere determinate le cause della morte di Joshua.
Ora rimasta vedova, Danielle spera di poter onorare la memoria di suo marito in un modo speciale facendo in modo che la band che ha amato da una vita, gli Oasis, si esibisca o trasmetta un messaggio tramite una canzone o un saluto.
Spera che gli ex membri della band, Noel o Liam Gallagher, non siano riulttanti a esibirsi o inviare loro un video di saluto in memoria di Joshua.
Secondo sua moglie, Joshua sarà sempre ricordato come la persona più gentile e premurosa del mondo.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…