DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 28, 2020

Redazione DonnaWeb

Un uomo in sovrappeso ha iniziato a camminare ogni giorno - un anno dopo aveva già perso 90 chili

Tutti sicuramente affronteranno situazioni nella vita in cui vorrebbero cambiare qualcosa. Che si tratti di porre fine alle cattive abitudini, perdere peso o trasferirsi in una nuova città, può essere uno sforzo difficile. Ma quando ti alzi e corri, tutto diventa più facile.

Vance Hinds pesava 215 kg quando era motivato a cambiare il suo stile di vita. Ha iniziato a camminare ogni giorno e alla fine l'ha combinato con lo yoga, per esempio. Un anno dopo, un uomo completamente cambiato si stava guardando allo specchio.

Vance pesava ben 215kg. Aveva difficoltà a muoversi e anche le cose più semplici di tutti i giorni potevano essere quasi impossibili a causa delle grandi dimensioni dell'uomo.

Pubblicità

In particolare, la sua salute soffriva per il sovrappeso e il suo peggior colpo fu preso dal suo cuore. Così ha deciso di darci un taglio e fare un cambiamento nella sua vita con un piano chiaro.

Foto: Youtube / DDP Yoga

Inizia la sfida per perdere peso

Soprattutto, Vance è stato ispirato dal comico Bert Kreischer. Un famoso comico statunitense che ha caricato video sui social in cui ha sfidato le persone a dire di sì alle cose della loro vita - non importa quale.

Vance decise che voleva affrontare la sfida, e per lui questo significava dire di sì a perdere peso dopo tutti quegli anni.

Foto: Youtube / DDP Yoga

Quindi Vance si rivolse ai social per condividere un video in cui disse di perdere peso. Ha detto di essere stato ispirato dalla sfida del comico per cambiare tutta la sua vita.

"Se puoi farlo, lo farò anche io"

Vance disse che avrebbe fatto come Kreicher, quindi avrebbe anche iniziato a camminare e correre per perdere peso.

Se riesci tu, riuscirò anche io ", dice Vance nel video.

Era novembre 2017 quando Vance ha caricato il video e ha rivelato se stesso e le sue sfide "impossibili". A quel tempo, pesava ben 215kg.

Foto: Youtube / DDP Yoga

Con l'aiuto dei suoi amici, Vance ha iniziato a muoversi ogni giorno. Ha preso sul serio la sfida, e solo sei settimane dopo l'inizio, ha deciso di entrare nel bar per la prima volta. Tuttavia, non aveva perso peso - aveva persino preso 500gr.

Camminare e yoga

Molti immaginano che con un tale risultato, Vance avrebbe rinunciato all'intera sfida. Ma non si diede per vinto e decise di continuare.

Voleva cambiare il suo stile di vita e niente poteva fermarlo. Fu più o meno nello stesso periodo che accadde qualcosa di incredibile.

Sempre più persone si sono imbattute nel video di Vance e hanno sentito parlare della sfida che si era dato, quindi hanno deciso di aiutarlo camminando e andando avanti.

Supportato da molte persone, Vance sentiva che la sua motivazione era ancora più forte.

Foto: Youtube / DDP Yoga

Una settimana dopo, aveva già perso 4 kg e a marzo - 4 mesi dopo l'inizio - aveva perso già 34kg. È stato il risultato di diverse passeggiate, yoga, una dieta sana e duro lavoro.

Alla fine, quando il vero cambiamento dello stile di vita dell'uomo era avvenuta a novembre, aveva già perso oltre 90 chili. Aveva perso quasi la metà del suo peso e l'uomo non era stato identificato come quello di prima.

Foto: Youtube / DDP Yoga

Diversi benefici per la salute

Camminare è un ottimo modo per iniziare a fare esercizio fisico. Non solo aiuta a perdere peso, ma ha anche diversi effetti di promozione della salute.

Insieme a una buona dieta e ad un sonno adeguato, solo camminare può aiutare a mantenere il medico lontano e il tuo corpo rigenerato.

Ora fonte di ispirazione per milioni di persone, Vance ha creato il suo canale Youtube dove potrai seguire il suo viaggio:

Che grande trasformazione da un uomo testardo! Molti potrebbero seguirlo perché, come dimostra Vance, nulla è impossibile finché credi in te stesso!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram