Quando uno dei tuoi membri familiari scompare senza lasciare traccia in una famiglia, è un grande dolore che non ti augurerebbe nemmeno il tuo peggior nemico
Ora prova a immaginare che tua moglie incinta e due figlie sono scomparse nel nulla.
Questo è esattamente quello che è successo nella vita del 33enne Chris Watts del Colorado. Almeno, questo è ciò che ha detto alla polizia, e quindi ha chiesto aiuto alla televisione locale per trovarli.
Indice:
Tuttavia, la tragica verità venne presto alla luce, scioccando tutti senza eccezioni.
Shannan Watts e le sue due figlie, Bella di 4 anni e Celeste di 3 anni, sono scomparse improvvisamente agli occhi del marito.
Chris ha detto che prima della loro scomparsa, lui e sua moglie, che era nel secondo trimestre di gravidanza, ha avuto un dialogo molto "emotivo" con il marito, ma l'uomo non è entrato nei dettagli.
Shannan, che stava uscendo di casa per visitare i suoi parenti e partecipare a una conferenza di lavoro, è tornato a casa un lunedì mattina presto. Tuttavia, dopo aver perso una visita dal medico e smesso di rispondere alle chiamate, gli amici hanno informato la polizia della sua scomparsa.
Gli investigatori statali e l'FBI hanno iniziato a cercare una donna e due bambini, mentre Chris ha chiesto aiuto in televisione.
Guardando la telecamera, ha detto: “Non ho idea di dove possano essere. Mi sembra che tutto ciò sia solo un brutto sogno. È come un incubo da cui non riesco a svegliarmi. "
Chris ha parlato all'infinito di quanto gli manca la sua famiglia e di quanto si sente solo nella sua casa ormai deserta.
Chris Watts, now accused of killing his wife and children, used these words to describe his daughters on Tuesday (day before his arrest). #9news pic.twitter.com/b0pUHOobOZ
— Chris Vanderveen (@chrisvanderveen) 16 agosto 2018
Allo stesso tempo, parallelamente alla ricerca di persone scomparse, è proseguita un'indagine sull'incidente.
La polizia era molto perplessa
Nessun segno di violenza è stato trovato in casa, ma alcune cose hanno lasciato qualche dubbio alla polizia.
Secondo la NBC News , un'amica della donna scomparsa di nome Amanda Thayer ha riferito che il telefono, la borsa e il portafoglio di Shannon sono stati trovati in casa.
Nelle interviste televisive, Chris ha iniziato a parlare sempre di più dei dettagli della mattina quando Shanonn è tornata a casa quel lunedì mattina. Secondo Chris, hanno avuto una lunga conversazione, che Chris ha descritto come " conversazione molto emotiva".
Quindi il mercoledì sera, secondo il dipartimento di polizia di Frederick City, Chris Watts è stato preso in custodia e imprigionato nella prigione della contea di Weld, a nord di Denver.
Il corpo di Shannon è stato scoperto sul territorio della compagnia petrolifera e di gas americana Anadarko Petroleum Corporation.
"A questo punto, abbiamo scoperto un corpo che è molto probabilmente di Shannon Watts", ha detto il direttore dell'FBI del Colorado John Camper giovedì in una conferenza stampa. “Abbiamo buone ragioni per credere che sappiamo dove sono i corpi dei bambini. Ora tutti gli sforzi sono diretti proprio al loro rilevamento. "
Secondo il procuratore, non c'è dubbio che Shannon e le sue figlie siano state uccise nella loro stessa casa. Quindi, Chris è stato accusato di triplice omicidio.
Finora, la polizia non ha segnalato i motivi di questo crimine atroce.
"Questo è il peggior caso che mi è capitato in anni di carriera", ha continuato John Camper.
"Il nostro obiettivo principale è scoprire tutti i dettagli di quello che è successo."