Un uomo assiste ad una scena impressionante (tra madre e figlio) e la riprende con il telefonino (video)

Le immagini di questo video sono veramente forti, è davvero difficile riuscire a capire cosa possa passare per la mente di una madre nel momento in cui si ritrova a fare certe cose.

Un’altra cosa inconcepibile e forse più raccapricciante è notare come tutta la gente che assiste alla scena rimanga impassibile davanti ad un gesto simile.

Nessuno dei presenti si è permesso di fermare questa donna e di intervenire per mettere fine allo scempio.

I filmati però ci sono, telefonini alla mano, tutti riprendevano la scena terribile. La protagonista una donna che tiene lo zainetto del figlio nella mano sinistra e con la destra trascina il piccolo mentre lui è a terra.

Un’immagine terribile che un passante riprende tranquillamente senza però far nulla per aiutare il piccolo.

Il video è stato postato su Twitter e Joe Cain ha precisato che il filmato è stato girato a Liverpool, si tratta di un filmato reale visto che qualche utente ha reagito commentando che non era un bambino ma una bambola quello che la donna tirava, ma lui ha voluto sostenere la sua tesi così: ‘’Stavo camminando per la strada, poi il bambino è caduto. La madre si è accorta ma ha continuato a trascinarlo per la strada come se niente fosse’’, ha raccontato l’uomo. ‘’A dire il vero il bambino sembrava stare bene’’ ha aggiunto.

Ma la cosa che più mi ha lasciato scioccato sono state le persone che hanno assistito a quella scena senza fare assolutamente nulla. Nessuno ha detto o fatto nulla per fermarla. ”

“Ma perché nessuno ha fatto nulla?’’, è stato uno dei commenti. Secondo Iain Hamilton non si tratta di un bambino vero: ‘’Ci stai prendendo in giro, non è un bambino vero’’. Ma l’autore del video ha ribadito che quello trascinato in strada non era un fantoccio ma un bambino vero. Terribile.

La domanda nasce spontanea, invece di filmare e accusare, perchè non è intervenuto lui stesso?

fonte caffeinamagazine