Regala un test del DNA alla fidanzata per Natale: il segreto di famiglia così fu svelato

È impressionante quello che può rivelare un semplice test del DNA, puoi scoprire tante cose su te stesso, sulla salute ma anche e soprattutto sulla tua storia familiare.

Un uomo ha fatto alla sua ragazza un regalo alquanto singolare, le ha regalato un test del DNA per Natale, curioso di sapere cosa ne sarebbe uscito: quali geni aveva, problemi particolari e tanto altro, tuttavia le cose sono andate in modo che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Ha voluto condividere così la sua esperienza sui social media con questo post:

“Penso di aver rovinato tutto regalando per Natale alla mia ragazza un test del DNA”, ha scritto un uomo in forma anonima su  Reddit .

Quanti passi si sono fatti oggi per quanto riguarda la tecnologia? Quello che prima era segreto oggi si può sapere, si possono avere risposte a mille domande.

Si possono fare progressi nella scoperta di nuovi farmaci per gravi malattie, anche se ancora molto non ci è ancora noto.

Con questo tipo di ricerca si possono ancora fare progressi nella scoperta di nuovi farmaci per varie gravi malattie.

Dal test del DNA si può capire chi siamo e da dove veniamo esattamente, si effettua solitamente per fare un test di paternità.

Ma il risultato del test sconvolse la famiglia

In forma anonima l’uomo ha voluto spiegare su Reddit l’accaduto, il risultato sconvolse letteralmente la famiglia.

Il risultato era arrivato poco prima di Natale e i risultati erano attendibili.

Il responso del test fu controllato insieme dalla coppia, all’inizio era tutto normale fino a quando la ragazza non si accorse che nell’elenco dei suoi familiari c’era segnata una sorellastra.

La donna evidentemente scioccata, cominciò ad indagare sulla questione.

Così chiamò la madre con il vivavoce chiedendole ulteriori spiegazioni, la donna rispose che non aveva alcuna sorellastra ma prima che la madre smettesse di ridere lei incalzò chiedendole se conoscesse John Smith, dall’altra parte ci fu silenzio.

Fu così che la madre messa alle strette rivelò il segreto di famiglia

Dopo una breve pausa la madre chiese alla figlia perchè avesse fatto quel nome, la figlia rispose che era il padre della sorellastra.

La madre, a quel punto, dovette confessare tutto, rivelando un segreto che aveva tenuto per se per tutta la vita.

“Ha iniziato a spiegare cosa è successo. Sembrava che sua madre e suo padre si fossero separati da un pò. La madre era tornata per un periodo dal suo ex ragazzo (John) per poi riunirsi con il padre della mia ragazza “. Racconta l’uomo su Reddit.

“Nel momento in cui ha scoperto di essere incinta e che avrebbe dovuto concepire, ha capito che probabilmente non era il figlio di suo marito. Lo ha tenuto segreto per 30 anni. Ha chiesto alla figlia di tenerlo segreto anche lei, ma la ragazza non sa cosa fare, tuttavia ha ammirato la madre per averle finalmente rivelato la verità.”

L’uomo ha anche sottolineato di sentirsi in colpa per quello che era emerso dal test del DNA dato che non aveva alcun desiderio di sconvolgere la vita della sua fidanzata.