Questa estate i Gulliver decisero di fare un viaggio bellissimo dall' Inghilterra visitarono l'Egitto per godersi una vacanza soleggiata; i suoi figli Sebastian e Madison, rispettivamente di nove e sette anni, li accompagnarono. Sfortunatamente, non tutto andò come previsto.
All'inizio della seconda settimana di vacanza, la madre, Sylvia Gulliver, 43 anni, cominciò a soffrire di un'infezione alla colecisti e si recò in ospedale. Solo dopo aver trascorso due interi giorni in ospedale si rimise completamente.
Come ricompensa per i suoi figli per essersi comportati bene mentre Sylvia era stata ricoverata in ospedale, il padre, Martin Gulliver, decise che i suoi due bambini avrebbero potuto ottenere un tatuaggio temporaneo all'henné se lo avessero desiderato, l'hotel a quattro stelle in cui alloggiavano. offerto quel servizio, nulla indicava che qualcosa potesse andare storto.
Secondo Martin Gulliver, sua figlia è stata molto coraggiosa durante tutto il processo, ma i medici ritengono che la pelle della ragazza potrebbe richiedere fino a due anni di tempo per guarire completamente. Ora entrambi i genitori mettono in guardia su questi tipi di tatuaggi: "non vale la pena rischiare"
A dire il Dottore Chris Fiore, direttore generale dell'Associazione di cosmetici, Igiene e Profumeria nel Regno Unito, "quando applicato sulla pelle come un tatuaggio temporaneo all'hennè, il PPD può causare ustioni chimiche e reazioni allergiche" , e Aggiunge, "L' henné reale non è mai nero, ma marrone / arancione. Qualsiasi tatuaggio temporaneo scuro deve essere trattato con cautela "
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/un-tatuaggio-innocente-diventa-tragedia-bimba-la-madre-avverte-tutti-genitori/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]