Un ristoratore inventa un metodo geniale per distanziare i clienti con la massima sicurezza contro il virus

In Italia, numerosi bar, caffetterie e ristoranti sono stati autorizzati ad aprire le porte ai clienti già da qualche settimana. Tuttavia, può essere abbastanza impegnativo mantenere una distanza di sicurezza di oltre 1,5 metri tra le varie persone. Molti ristoratori hanno dovuto inventarsi dei metodi particolari per risolvere questo problema da non sottovalutare.

Un metodo originale

Un ristoratore Americano ha escogitato un modo ingegnoso per garantire ai clienti un margine di sicurezza sufficiente. Un ristorante chiamato “Fish Tales bar and Grill” ha riaperto le porte ai clienti di Ocean City, il luogo è molto frequentato ogni giorno per i numerosi servizi offerti nei periodi estivi, motivo per cui si doveva trovare qualcosa per favorire l’entrata dei clienti in totale sicurezza.

Gli ospiti possono gustare cibi e bevande all’aperto. Ogni cliente per tutelare la propria sicurezza viene dotato di un tavolo rotondo mobile.

ABC Television Stations

Ogni tavolo viene protetto da un anello in gomma per alleviare ogni possibile urto e all’interno contiene una sedia estensibile. I tavoli si muovono su ruote in modo che i clienti non debbano portarli con sé, per garantire il massimo confort, sono stati inseriti porta posate e bicchieri per garantire la stabilità dei pasti portati durante lo spostamento.

L’invenzione adottata da questo ristorante sta facendo il giro del web, potrebbe essere interessante dotarsi di questi tavoli anche nei ristoranti italiani?

Guarda il video:

FONTE: Newsner, ABC Television Stations