Un ristorante inventa un metodo originale per aprire senza la paura del virus – I clienti sono protetti da piccole serre

L’industria della ristorazione ha subito un grosso colpo a causa della pandemia. Per molti mesi, per via delle restrizioni imposte dal governo, molti ristoranti hanno dovuto chiudere. Portando a numerose chiusure e licenziamenti per motivi ovviamente finanziari.

Secondo quanto riferito, un ristorante di Amsterdam ha avuto un’idea geniale per continuare la propria attività nonostante la crisi. Ogni coppia può entrare dentro una “serra”

Il ristorante in questione chiamato Mediamatic è riuscito a trovare un modo per servire i propri clienti senza alcuna paura riguardante il contagio. Sono state costruite delle piccole serre dove gli ospiti possono cenare in totale armonia.   

Le serre possono ospitare due ospiti della stessa coppia. I clienti possono pranzare o cenare al ristorante senza infrangere alcuna regola. Inoltre, le serre hanno un portello attraverso il quale viene servito il cibo agli ospiti.

Guarda il video su come lavora questo magnifico ristorante:

FONTE