DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 29, 2014

Redazione DonnaWeb

UN REGALO PER TE E PER I BAMBINI TALASSEMICI GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE PIERA CUTINO

Un grande evento richiede la tua partecipazione, una giusta causa, 11 euro non sono tanti e puoi fare un regalo a te, ai tuoi familiari e amici e non solo, aiutare in modo concreto i bambini malati di Talassemia per augurare a loro e alle loro famiglie un sereno Natale.

Con un Dono all’Associazione Piera Cutino, un Dono per chi combatte quotidianamente la Talassemia senza darsi per vinto, con la speranza di vivere un Natale sereno.

163d0263662ea424b6b

Pubblicità

ECCO TUTTI I MODI PER ADERIRE
Ecco come ricevere il panettone Fiasconaro dell’Associazione Piera Cutino Onlus con una donazione di 11 euro.

SMS - WHATSAPP WhatsApp
Invia un sms, anche tramite WhatsApp, al numero 342.7284955, scrivendo il Tuo Nome Cognome e quantitativo di prodotto richiesto (Es. Mario Rossi 2 panettoni 1 pandoro). Sarai ricontattato dall’Associazione per concordare luogo e data della consegna (costo spedizione 8 euro).

ON LINE
In questa pagina del sito dell’Associazione trovi la Scheda di donazione per inviare comodamente dal web la Tua richiesta. Vai alla scheda di donazione clicca qui

FACEBOOK E TWITTER Facebook
Inviaci la Tua richiesta sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PIERA CUTINO
Vieni a trovarci all’Ospedale “Cervello” di Palermo, via trabucco, 180 presso il Campus di Ematologia Franco e Piera Cutino Edificio F.

CONCA D’ORO
Tutti i fine settimana di dicembre, a partire da venerdì 5 dicembre, saremo al Centro Commerciale Conca d’oro, Via Lanza di Scalea Giuseppe, 1963 Palermo.

BARCELLONA BASKET  Barcellona Basket
Saremo presenti, Domenica 7 dicembre ore 18, con un nostro stand all’incontro Barcellona – P. Mantovana in Via Roma 220, Barcellona Pozzo di Gotto.

L’Associazione lancia l’iniziativa Un Natale con i Bambini Talassemici con cui offre il panettone artigianale siciliano di alta qualità Fiasconaro a fronte di una donazione minima di 11 euro. Per promuovere l’iniziativa è rinnovata la partnership con Banca Prossima del gruppo Intesa Sanpaolo. L’Istituto di credito distribuirà, in tutte le sue filiali siciliane, il panettone dell’Associazione. Per l’occasione le donazioni saranno esenti da commissioni.

Care amiche non perdiamo l'occasione di fare una buona azione per questo Natale, faremo contenti noi e i bambini che soffrono a causa di questa malattia, grazie a chi parteciperà.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram