DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Un ragazzo ha lottato per la vita dopo essere stato trafitto dalla molla di un tappeto elastico

Questa storia dell'orrore di un ragazzo è particolarmente bizzarra: è sopravvissuto a una ferita quasi fatale causata da una molla difettosa che gli trafisse la schiena.

Jamie Quinlan, un dodicenne di Louth, in Inghilterra, stava saltellando sul suo tappeto elastico la scorsa settimana con alcuni amici. Come ha detto a SWNS , il ragazzo ha suggerito di saltare tutti contemporaneamente.

Ammette che era "una idea stupida", ma nessuno poteva prevedere cosa sarebbe successo dopo.

"Poi ho sentito qualcosa di veramente strano nella mia schiena", ha detto. "Si è rivelato essere una molla."

La grande molla di metallo si era staccata dal trampolino a circa 30km all'ora e aveva trafitto la schiena del ragazzo di circa sei centimetri, secondo il leader di Louth .

Gli amici di Jamie guardarono con orrore mentre scese dal trampolino con un forte dolore. I suoi genitori lo portarono di corsa all'ospedale di Louth e fu trasferito in ambulanza  all'ospedale pediatrico di Sheffield.

"Quando ero nella sala d'aspetto, ero davvero nervoso", ha detto Jamie. "Ci sono voluti circa 10 minuti per togliermi la molla dalla schiena."

Immagine dello schermo

Jamie ora si sta riprendendo bene dall'infortunio:  "A volte sembra ancora che la molla sia nella mia schiena, ma ora sto molto meglio e sono più forte", ha detto Jamie. "Poteva finire molto peggio"

Ha ragione: la molla prese la sua colonna vertebrale, a quella velocità un colpo all'organo sbagliato e sarebbe stato fatale.

"La molla era uscita dal trampolino come un proiettile", ha detto il padre di Jamie. "Se avesse colpito altrove sul corpo di Jamie, nella sua testa o nella sua gola, avremmo potuto perderlo."

È stata una cosa terribile e mi ha davvero spaventato. Potrebbe essere successo a chiunque. Jamie è stato coraggioso. "

Immagine dello schermo

Jamie dice che i dottori non avevano mai visto niente del genere, ma suo padre vuole che le persone prendano cautela con i loro tappeti elastici. La prossima vittima potrebbe non essere così fortunata.

"Voglio che le persone siano consapevoli di quanto possano essere pericolosi i tappeti elastici se non ci sono coperture sulle molle", ha detto.

Non puoi mai essere troppo sicuro quando si tratta di tappeti elastici e questa storia mostra i pericoli inaspettati che possono comportare. Condividi questa importante notizia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram