DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Un ragazzino si rifiuta di togliere le scarpe sporche dal sedile: guarda come reagisce l'uomo

Oggi molti giovani credono che tutto il mondo giri intorno a loro - che gli altri dovrebbero adattarsi ai loro desideri. Ma come è noto, non tutti sono disposti a lasciare che i ragazzi facciano esattamente ciò che vogliono...

Questo è l'esempio di quest'uomo. In modo umoristico, ha insegnato a questo adolescente una lezione di vita durante un giro in metropolitana.

Ora è elogiato su Internet.

Foto: Twitter

Ce n'era un altro in metropolitana che ha filmato l'incidente con il suo cellulare. Sul sedile di fronte alla carrozza, un giovane si era sdraiato con le gambe sui sedili. Probabilmente da due a tre persone si sarebbero potute sedere accanto al giovane, se non avesse occupato così tanto spazio. Ma all'adolescente non importava: giocava solo sul suo cellulare e la sua attenzione era concentrata su quello.

Diverse persone in metropolitana guardavano in malo modo il ragazzo ed erano alquanto infastidite dal suo atteggiamento arrogante e fastidioso, ma nessuno osava dirgli qualcosa o ribellarsi. 

Ma un uomo si è rifiutato di darla vinta all'adolescente maleducato e gli dette una bella lezione.

Foto: Twitter

Perché a una delle fermate salì un uomo adulto. Vide l'adolescente disteso comodamente sui sedili, dal momento che aveva intenzione di sedersi, si sedette di prepotenza spostando con il corpo i piedi e le gambe del giovane.

Foto: Twitter

La reazione del ragazzo è stata catturata dalla telecamera e si è diffusa rapidamente su Internet. L'uomo è gelido per il suo modo di gestire la situazione. Il ragazzo si mise seduto come tutti gli altri poco dopo. Rimase un po scioccato, ma spero che abbia imparato la lezione.

I commenti sui social furono tremendi, le reazioni di sconcerto non tardarono ad arrivare, speriamo abbia davvero imparato la lezione!

Sentiti libero di mostrare agli altri come quest'uomo ha affrontato i giovani!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram