Un pitbull depresso viene filmato mentre piange – Fu usato come cane da riproduzione e poi abbandonato

Vedere un cane maltrattato e tradito è qualcosa di terribile, qualcosa che fa male alla mia anima.

Sfortunatamente ci sono molti animali che soffrono in tutto il mondo, e migliaia di loro sono abbandonati nei rifugi e tutto ciò che fanno è aspettare che qualcuno dia loro una seconda possibilità.

Uno di questi rifugi è Charlotte Mecklenburg Animal Care & Control (CMACC) nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Tale rifugio viene gestito Sarah Sleime. Quindi è abituata a vedere animali scoraggiati e si aspettano solo che qualcuno li adotti.

Tuttavia rimase fu scossa quando incontrò Cinnamon, un  Pitbull che sembrava avere le lacrime agli occhi ogni volta che Sarah passava. Ciò che scoprì del passato di Cinnamon, tuttavia, la lasciò in lacrime …

Il cane in questione Facebook / Sarah Sleime

Un passato da incubo

Si è scoperto che Cinnamon aveva 7 anni e sembrava che i suoi ex proprietari l’avevano usata come cane da riproduzione.

In un messaggio su Facebook, Sarah ha scritto: “Qualcuno ha abbandonato questa povera mamma nel rifugio, tranne i suoi bambini. Ogni volta che mi fermavo e le parlavo, i suoi occhi si riempivano di lacrime. Straziante !! ”

appello

Sarah decise presto che doveva fare qualcosa, quindi pubblicò un video di Cinnamon sperando di aumentare la consapevolezza della sua situazione.
Video qui sotto (click sull’immagine)

Presto, dopo che il video è stato pubblicato, è diventato virale. Un certo numero di persone voleva adottare la povera creatura e i desideri della gente non finivano con l’invio della forza e del supporto di Cinnamon.

Sarah era particolarmente felice quando la sua amica le disse che voleva dare alla cagnolina una casa piena d’amore per sempre.

Megan Shelton ha detto a  The Dodo : “I pitbull hanno un posto speciale nel mio cuore. Penso che siano cani molto fraintesi. E quando l’ho vista in questo video, ho letteralmente pianto. I miei figli piansero. Ho mostrato a mio marito e ha detto che potevamo andare a guardarla domani. “

Leggi anche

Amicizia istantanea

In breve tempo Cinnamon divenne molto amichevole con Megan. In effetti la sua coda non ha smesso di muoversi dalla prima volta che si sono incontrate.

Sarah ha catturato il momento in video e lo ha anche pubblicato sulla sua pagina Facebook. Le lacrime di Cinnamon scomparvero, sostituite da un’emozione che non poteva contenere.
VIDEO QUI SOTTO

La famiglia Shelton aveva già un Pitbull di tre anni chiamato Blu, e l’unico ostacolo rimasto era vedere se i due cani potessero accettarsi e coesistere nella stessa casa.

A quanto pare, Blu e Cinnamon, per poi essere chiamata Rosie, si capirono molto bene. Rosie ebbe una famiglia amorevole e gli Shelton furono dotati di un cane speciale.

Che storia fantastica. Siamo così felici che a Cinnamon / Rosie sia stata data la seconda possibilità che merita!

Tutti i cani possono essere compagni amorevoli se gli viene dato l’ambiente giusto per crescere. Riteniamo che nessun cane debba essere scartato semplicemente perché non è più conveniente da tenere.

Condividi questo articolo se difendi i diritti dei nostri amici a quattro zampe!