Un piccolo test psicologico: Riesci a trovare l’autobus in meno di 10 secondi?

Oggi, la tecnologia controlla la nostra vita quotidiana a tal punto da riuscire a malapena a far funzionare il nostro cervello. Prendersi un po ‘di tempo per sviluppare il proprio intelletto non fa mai male: ecco perché seguo le orme di mia nonna, risolvendo parole crociate, enigmi e indovinelli almeno una volta al giorno.

Certo, non posso passare tutto il tempo per queste cose, ma dopo solo pochi minuti alle prese con un piccolo enigma, mi sento rinvigorita e più reattiva mentalmente!

Potrebbe essere solo un effetto placebo, chi lo sa. Ma finché ti senti bene, perché non provarci?

Un tipo di sfida che mi piace molto è cercare di individuare qualcosa di nascosto in una foto. Questi tipi di test hanno diverse caratteristiche, dalla richiesta  di trovare una lettera in particolare o identificare la cifra mancante .

Questa mattina mi sono imbattuta in una sfida che mette davvero alla prova la coordinazione occhio-cervello. Ho pensato che sarebbe stato davvero facile, ma le apparenze possono ingannare!

Tempo a disposizione: 10 secondi

Il concetto è molto semplice. Devi guardare questa foto con dozzine di macchine. C’è un autobus che si nasconde da qualche parte tra di loro – e sta a te trovarlo.

In effetti, hai solo 10 secondi per farlo – e non un secondo di più! Se prendi il tuo tempo, è troppo facile – e secondo il canale BrightSide su YouTube, la maggior parte delle persone non riesce a trovarlo entro i primi 10 secondi!

OK, eccoci. Riesci a individuare l’autobus?

Ci sei riuscita in 10 secondi? In caso contrario, la soluzione è sotto!

Non essere timida ora, premi il pulsante CONDIVIDI se hai trovato l’autobus o vuoi solo sfidare i tuoi amici!